Pubblicato il 17/07/09 alle 12:40:46 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Una Volta mi è stato chiesto: come mai gli Intellettuali islamici leggono il Corano senza notare ovvi Errori? Com’è che leggono in merito agli evidenti Omicidi di Mohammed e stanno con l’Omicida? Come leggono in merito alle sue Guerre e stanno con lui, l’Aggressore? Quando guardo all’Islam da dove mi trovo Oggi, tutte le sue Bugie, Assurdità e Crudeltà mi appaiono con Precisione chiara e cristallina, perciò: come mai mi ci è voluto tanto per vedere il tanto Ovvio?
Da mia Esperienza personale, penso che ha a che fare con quello che io credo essere il Processo di Lavaggio di Cervello umano più esteso a cui io sia mai stato soggetto. L’Islamizzazione della Mente di un Islamico è un Processo che inizia immediatamente dopo la Nascita e continua lungo la sua Vita. Dopo la Nascita, un Adulto tiene il Bambino e recita l’Azan, la Chiamata alla Preghiera, direttamente nelle Orecchie del Neonato. La Morale della Pratica è di imprimere l’Udito del Bambino con i Nomi benedetti di AlLah e Mohammed. E pure, la Chiamata alle Preghiere diventa presto il Suono più frequentemente udito da quel Bambino e da ogni altro Bambino islamico. L’Azan è ripetuta cinque Volte al Giorno da ogni Moschea dell’Area. Se ci sono dieci Moschee nell’Area, cosa comune Oggigiorno, l’Azan sarà udita, attraverso gli Altoparlanti, cinquanta Volte al Giorno. In Aggiunta, le Orecchie del Neonato si abitueranno alle infinte Recitazioni del Corano che vanno avanti praticamente continuamente.
Quando il Bambino cresce, lui/lei udrà e leggerà ancor più del Corano. Il Neonato aprirà i suoi Occhi su Scene di Persone che svolgono le Preghiere, e crescerà alla Vista familiare di Pareti decorate con Posters di Calligrafia araba di alcuni Versi coranici. Questi Posters coranici, l’unica Arte visiva islamica, diverranno presto Visioni obbligatorie nella sua Casa o in qualsiasi altra Casa che lui/lei visiterà. Presto, la Mente del Bambino islamico riceve il Messaggio che c’è qualcosa di veramente speciale in merito al Corano, che lui/lei è destinato/destinata a leggere centinaia di Volte senza nemmeno capirlo.
A Casa e a Scuola, i Bambini islamici passano attraverso l’Esercitazione islamica, che è in qualche Modo simile all’Esercitazione degli Animali del Circo; entrambi rispondono in Modo impressionante ai Comandi senza capire perché. I Bambini islamici sono allenati a recitare, a Memoria, i Capitoli brevi del Corano e a dare Risposte pre-formulate a specifiche Domande quali “chi è il tuo Dio” e “chi è il tuo Profeta”. In Aggiunta a ciò, i Bambini sono introdotti alla Logica basilare islamica in Forma di ipotetiche Argomentazioni designate a convincere il Bambino in merito all’Islam. In modo interessante, la maggior Parte degli Islamici useranno ancora le stesse Argomentazioni per difendere la loro Religione persino quando sono Adulti.
Di seguito ci sono alcune “Argomentazioni logiche” che sono usate per far credere ai giovani Bambini che AlLah esiste e che l’Islam è l’unica Religione accettata. • Considera la Tavola, la Sedia o l’Automobile: si sono create da sole? Ovviamente no, una Persona le ha fatte. Lo stesso vale per un Uomo: è possibile per un Uomo creare sé stesso? Ovviamente no. Il Creatore degli Uomini è AlLah, è difficile da capire? Ovviamente no, ma gli Atei sono stupidi a sufficienza per non capirlo! Per un Bambino, ciò è sufficientemente convincente.
• Considera che tuo Padre abbia comprato una nuova Radio o Televisione: non ha bisogno di un Libro che gli spieghi l’Equipaggiamento? Ovviamente sì, perciò tutti i nuovi Equipaggiamenti hanno un Manuale che spiega le loro Funzioni. È il Manifatturiere che conosce ogni Cosa in merito al Prodotto. Lo stesso è vero per un Uomo: è Allah che conosce tutto in merito agli Uomini, perciò dobbiamo leggere il suo Libro, il Corano, e conformarci ad esso, il quale è come il Manuale che spiega come dobbiamo maneggiare le nostre Vite. È difficile da capire? Ovviamente no, ma c’è Gente, gli Infedeli, che sono stupidi a sufficienza per preferire le loro proprie Leggi terrene alla Leggi di AlLah nel Corano.
• Gli Arabi pre-islamici pregavano Figure fatte di Pietra. Sono le Pietre degne di essere pregate? Credereste che le Pietre abbiano creato l’Uomo? Ovviamente no. Questo è solo un Esempio che dimostra l’Ignoranza e la Stupidità degli Arabi prima dell’Islam. In Aggiunta, gli Arabi pre-islamici praticavano il Wa’ad delle Ragazze (Cremazione delle Neonate femmine vive) e l’Adulterio su vasta Scala. Gli Arabi erano destinati a rimanere nel Buio se non fosse stato per Mohammed che li ha trasformati perché divenissero la migliore Nazione al Mondo.
• Altre Nazioni fuori dall’Arabia pregavano il Sole, le Mucche, eccetera. Queste Religioni hanno Senso per voi? Ovviamente no, qualsiasi Persona sana di Mente realizza la Stupidità di questi Credo. Non ci vuole un Genio per scoprire che l’Islam è la Religione giusta e che le altre sono solo Sette create dall’Uomo. • La Cristianità e il Giudaismo: essi erano vere Religioni, ma furono alterate. Le loro Scritture furono manipolate dagli Uomini. Crederebbe qualcuno di voi che AlLah possa avere un Figlio? Ovviamente no, ma guardate quanti milioni là Fuori che ci credono. Considerate la Storia degli Ebrei e i Problemi che hanno causato al Mondo, e considerate perché essi sono così odiati da tutte le Nazioni, e considerate perché AlLah ha inviato così tanti Profeti a loro perché continuavano a cambiare le loro Scritture. Vi fidereste voi di una Religione che viene dagli Ebrei, o credereste ad essa? Naturalmente no. • Conclusione: l’unica Religione che ha Senso è l’Islam.
I Bambini islamici diventano completamente convinti che l’Islam sia la Religione giusta e non arrivano a fare i Conti con il Fatto che c’è Gente che segue altre Religioni nonostante le dannate Prove contro di esse. Essi imparano che “AlKufr Inad” che significa che tutti gli Infedeli sanno profondamente nei loro Cuori che l’Islam è la Religione giusta, ma essi la rigettano per evitare l’Umiliazione di far vedere che avevano Torto. Gli Islamici si sentono felici di essere nati Islamici, e la loro Massima migliore in Arabo è “AlHamdu LiLahi AlNi’mati ElIslam”, che significa “Lode ad AlLah per averci benedetti con l’Islam”. Con così tanta Fortuna, gli Islamici sentono che devono essere tanto grati ad AlLah da dedicare le loro Vite a pregarlo.
Gli Intellettuali islamici spendono Anni leggendo e imparando il Corano senza nemmeno notare un qualcuno dei suoi Errori, che sono intelligentemente camuffati in uno Sfondo di deliberati Errori e Anormalità. Gli Errori e le Contraddizioni del Corano si sposano bene con la sua Immagine generale di essere un Libro anormale.
Il Corano è fatto per sembrare anormale per l’Uso eccessivo di Segni diacritici, che sono usati scarsamente in altri Libri. È pure fatto per sembrare anormale poiché non è stampato nelle Lettere arabe abituali e non segue le Regole scritte arabe, che lo fa sembrare come contenente eccessivi Errori tipografici. Dal Punto di Vista islamico, il disorganizzato Corano, con tutte le sue Ripetizioni, Contraddizioni, Errori, è semplicemente la Prova della sua Divinità perché gli Umani non scrivono i Libri in quel modo.
Gli Scolari islamici continuano a stressare sull’Eloquenza del Corano. Catturano il loro Pubblico discutendo in Dettaglio l’Uso di Parole particolari in Versi particolari per far passare un preciso Significato. Essi evitano accuratamente di discutere sui Versi controversi e dicono che le Ripetizioni sono fatte apposta. Essi dicono che lo stesso Verso può avere diverse Risonanze nei Cuori degli Islamici, a dipendenza di dove si trovano.
Come imparano gli Islamici in merito a Mohammed
L’Islam enfatizza l’Immagine perfetta di Mohammed, che è ritratto quale il Meglio che AlLah abbia mia creato, oppure creerà, fino alla Fine dei Tempi. Mohammed è considerato quale straordinaria Benedizione dal Momento in cui è nato; è stato perfetto persino in quanto a Bambino. Il suo Nome, che significa “altamente lodato”, è stato un Nome straordinariamente bello mai usato prima dagli Arabi, siccome fu riservato per Mohammed (vedere Nota 1). Di seguito c’è qualche Esempio di Benedizioni di Mohammad, che gli Islamici imparano (vedere Nota 2): - la Nutrice di Mohammad, Halima, ha notato che cominciava a produrre più Latte dopo aver alimentato al Seno Mohammed (ci chiediamo perché sua Madre, Amina, non abbia goduto di questa Benedizione!). - Mohammed non ha mai detto alcuna Bugia da Bambino. - Mohammed era conosciuto quale AlAmeen (il degno di Fiducia) alla Mecca. E ciò prima che diventasse un Profeta (vedere Nota 3). - Mohammed era capace di risolvere un Problema su come mettere la Pietra nera al suo Posto. La Soluzione di Mohammad è stata così geniale che ha prevenuto una Guerra civile fra gli Arabi. - Mohammed è stato oppresso alla Mecca dopo che è diventato un Profeta, ma è stato così gentile da rifiutare di chiedere ad AlLah di punire i Meccani, come alcuni Profeti fecero alla loro Gente (vedere Nota 4).
Ovunque negli Insegnamenti islamici, Mohammed è ritratto quale Uomo di alta Moralità che è vissuto secondo i suoi Principi, un Eroe che ha difeso i Diritti degli Oppressi e dei Poveri, un Uomo illuminato che ha sollevato Guerre contro l’Arretratezza e la Corruzione.
Quando gli Scolari islamici discutono uno qualsiasi degli Omicidi di Mohammed, essi scelgono un Linguaggio speciale che aiuta la Coscienza degli Islamici a restare intoccata. L’Omicidio di Asma Bintu Marwan è stato uno dei tanti sconvolgenti Omicidi ordinati da Mohammed. Tutti questi Omicidi sconvolgenti sono intelligentemente rimossi dal Centro dell’Attenzione nella Sira (Biografia) di Mohammed e tenuti via, all’Ombra. Gli Islamici più ordinari non li notano nemmeno, ma persino se li notano, essi non realizzano il Grado della sua Crudeltà.
Quale Esempio, ecco perché gli Islamici ordinari leggono in merito all’Assassinio di Asma Bintu Marwan, da parte di Mohammed: Bintu Marwan era una Donna cattiva il cui Cuore era pieno di Odio verso AlLah e il suo Messaggero, Pace su di lui. Ha espresso il suoi cattivi Sentimenti apertamente con una Poesia scortese che ha causato molta Offesa al Messaggero di AlLah, Pace su di lui. Il Messaggero di AlLah ha chiesto ai suoi Compagni: chi fermerà le cattive Azioni di Bintu Marwan per me? Uno dei suoi Compagni, Omayr, ha detto. “Oh Messaggero di AlLah, la fermerò il per te” e quando quel Uomo tornò quella Sera, dopo aver applicato il Giudizio di AlLah sulla Donna cattiva, pregò nella Moschea e poi disse al Messaggero di AlLah, Pace su di lui, cosa aveva fatto. Il Messaggero di AlLah, Pace su di lui, ha detto: “Nemmeno due Capre avrebbero Dubbi”. Poi, Pace su di lui, si è girato verso i suoi Compagni e ha detto: “Se qualcuno di voi vuole vedere un Uomo che è un Aiutante di AlLah e del suo Messaggero, dovrebbe guardare ad Omayr.”) Fin dall’Inizio, la Vittima è stata fatta Criminale. La Parola “Omicidio” non è nemmeno stata menzionata da qualche Parte e l’intera Storia è stata fatta per far sembrare che Mohammed stesse performando un Rituale religioso.
La mia Attenzione è stata catturata quando ho letto del Matrimonio di Mohammed con Safeya Bintu Huyai. Ciò ha avuto Luogo a Khayber dove la Tribù ebraica dei Banu Nadeer è stata rapinata di Mattino presto (immaginate quando compassionevole fosse!) e sconfitta dai Guerrieri islamici. Le Palme furono date alle Fiamme, il Capo della Tribù fu torturato e ucciso, e Donne e Bambini furono presi quali Bottino di Guerra, e chiamati Sabaya (Schiavi).
Quando la Battaglia finì, Duhya, uno dei Compagni, è giunto da Mohammed ed ha chiesto il suo Permesso di prendere una delle Donne catturate quale sua propria Schiava, cosa che Mohammed approvò. Dopo poco, un Gruppo di Sahaba molto gelosi si sono lamentati che la Donna fosse in effetti la Moglie del Capo della Tribù, il quale era appena stato assassinato, e che era molto bella. Mohammed ordinò che la Donna fosse portata a lui: la guardò e fu catturato dalla sua Bellezza. I Libri islamici descrivono questa Scena così: “Il Profeta, Pace su di lui, lanciò la sua Toga su di lei, quale segno che l’aveva scelta (Istafaha) per sé stesso”. La Parola Istafaha significa selezionata ed è abitualmente usata per descrivere Selezioni benedette.
Gli Scolari islamici arrivano anche più in là, descrivendo questo Stupro un Atto di Compassione! Essi lodano l’alta Moralità di Mohammed verso la Moglie del suo Nemico avendole offerto due Opportunità d’Oro per ritenere il suo Status: l’Islam o diventare la Moglie del Profeta! Così, Safyia accettò l’Offerta di Mohammed (l’Alternativa era di rimanere la Schiava di Duhya) e raggiunse l’Harem di Mohammed tenendo il Titolo di “Madre dei Credenti”.
Trovo particolarmente shockante che gli Islamici intellettuali leggano la Storia e restino toccati dall’alta Moralità e Compassione di Mohammed verso i suoi Nemici. Ho discusso la Storia con tanti Islamici, e sono rimasto sorpreso di quanti fra loro, in effetti, non abbiano notato che il Marito di Safyia fosse stato brutalmente ammazzato solo poche Ore prima. Le loro Menti sono state troppo impresse dalla “alta Moralità” di Mohammed per notare il Travaglio di Safyia. Essi sono stati troppo occupati a lodare la Moralità di Mohammad per notare che anche gli Animali selvaggi non hanno pensato al Sesso dopo tutte quelle Scene relative al Bagno di Sangue che è risultato nell’effettiva estinzione di un’intera Tribù.
Nonostante gli Islamici spendano le loro Vite a leggere in merito all’Islam, essi non leggono mai con Oggettività. Le Menti e i Sensi islamici sono azzoppati quando si tratta di Lettura oggettiva dell’Islam. Potrebbe non essere possibile far cessare un Processo di Indottrinamento che dura una Vita, leggendo un Articolo critico. L’Indottrinamento islamico è un Abuso delle Menti umane e c’è un urgente Bisogno di dire agli Islamici la Verità, esponendo sistematicamente e consistentemente le Bugie dell’Islam. ______________________________
Note 1) C’erano alcuni chiamati Mohammed, così il nostro Mohammed non è stato il primo. Nell’Arabia del VI. Secolo, giravano Voci che sarebbe nato un Profeta e che il suo Nome sarebbe stato Mohammed, così alcuni Arabi cominciarono a chiamare i loro Figli Mohammed. Altri hanno guadagnato il Nome dopo aver dichiarato di essere Profeti, e questo è probabilmente il Motivo per cui Mohammed ha guadagnato questo Nome. Ci sono Rapporti che il Nome originale di Mohammed fosse Quthem, ma non c’è Modo di confermare qualsiasi Rivendicazione. C’è Evidenza che Mohammad avesse l’Abitudine di cambiare i Nomi dei suoi Compagni con Nomi più adatti, fra cui il Nome di Abu Bakr. 2) Nessuna delle Rivendicazioni di cui sopra possono essere confermate. 3) AlAmeen (valevole di Fiducia) è un Titolo che si usava dare a una Persona che si occupava di un Commercio, come dire il Tesoriere. Se la Rivendicazione è giusta, cosa che probabilmente non è, Mohammed l’ha probabilmente guadagnato quando si curava del Commercio di Khadija. 4) La Rivendicazione che Mohammad fosse oppresso alla Mecca è semplicemente non-vera. Prego leggere “Islamic Jihad: a Legacy for forced Conversion, Imperialism and Slavery (Jihad islamica: un’Eredità per le Conversioni forzate, l’Imperialismo e la Schiavitù)” - Capitolo 3 -, di M.A. Khan.