Pubblicato il 12/02/10 alle 18:50:41 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Che vittime. Che lagne. Santoro, Floris, Fazio, solo per citare i tre moschettieri della tv di sinistra, sono bravissimi a fare i martiri milionari Dopo l’approvazione del regolamento della Vigilanza Rai è una gara continua nell’urlare al “regime“, e addirittura Santoro dichiara che “ci batteremo con tutte le nostre forze per andare in onda”. O mamma, ma questa legge che fa? Blocca Annozero? Ma va, figuriamoci.
Intanto diciamo che il nuovo regolamento è una proposta di un radicale eletto nel Partito Democratico, ed è stato approvato dal PdL con il Pd che, al momento del voto, usciva dall’aula. Poi c’è da ricordare che la famosa par condicio è stata voluta proprio dalla sinistra. E ora tiriamo le somme: in questo regolamento viene applicata proprio la par condicio, e come ha affermato Emma Bonino proprio davanti a Santoro “non vi impedisce di andare in onda, non mi sembra un grande scandalo questo regolamento”.
Ora c’è da ridere. Nel testo, infatti, è scritto chiaramente che per andare in onda le trasmissioni dovranno “dare spazio a tutti”. Essere, quindi, equilibrate. L’aspetto comico è che, da questo, Santoro e gli altri martiri hanno concluso di “non potere andare in onda”. Ma vi rendente conto?
Martiri milionari e squilibrati | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
Quella di Santoro non è una trasmissione qualunque
Scritto il 15/02/10 alle 10:16:31 GMT pubblicato da il pasquino8
Non facciamo finta di non capire eh! Quella di Santoro , non è una trasmissione qualunque , si tratta di una "funzione religiosa" vera e propria , assimilabile alla S.Messa per i cattolici! Infatti essa è rigidamente codificata secondo una "liturgia" ben precisa : le letture iniziali ( ... dalla lettera di Travaglio ai Berlusconesi ...) , a seguire la lettura del "Vangelo", nella quale si ricordano le malefatte di Berlusconi ,si va dalla mafia ,al conflitto di interessi , al sesso ecc , a seconda del periodo liturgico dell'anno ( es, elezioni ), segue la predica del "ministro officiante" , la comunione di tutti i democratici ed infine "l ' Ite Missa Est", con gli appuntamenti successivi e le facezie ( vedi .. le immancabili vignette indovinate contro chi..)! Ora io mi chiedo imporreste ad un Prete di fare Messa invitando la controparte?