Pubblicato il 25/05/10 alle 18:06:14 GMT pubblicato da Armando_Manocchia
Coop e Conad boicottano i prodotti israeliani! Appello per boicottare le Coop e le Conad! Non rendiamoci complici dell’antisemitismo della Coop e Conad La Coop e la Conad boicottano le merci provenienti da Israele. Questa azione è emblematica per la sua mediocrità e, oltre a colpire il popolo d’Israele, colpisce anche le popolazioni dell’Autorità Nazionale Palestinese. Questa presa di posizione antisemita è mascherata dalla solidarietà e viene “giustificata” da una presunta non tracciabilità degli alimenti e quindi da una presunta tutela dei consumatori e del loro diritto di scelta.
La Coop e la Conad sono due catene di supermercati della sinistra che, oltre a dimostrare di essere antisemiti ed antisionisti, dove comportamenti ed idee sono le due facce della stessa lurida medaglia, sono parte integrante di un sistema di produzione che va oltre la globalizzazione e il mercato fondato sul capitale. Con questa stupida e ipocrita iniziativa, vanno a colpire l’unica vera forma realizzata e consapevole di economia basata sull’autogestione dei kibbutz, dimostrando così di essere anche antipalestinesi, favorendo oggettivamente l’avanzata del terrorismo islamista.
Ricordiamo a questi personaggi della “sinistra alimentare”, che con le loro false e ipocrite campagne pubblicitarie stendono una coltre di fumo sulla loro intolleranza, che Israele è l’unica democrazia compiuta dell’area mediorientale, che all’interno dello Stato d’Israele sono sancite e rispettate sia la libertà di espressione che la libertà di religione, e non dimentichino che Israele viene quotidianamente colpita dai terroristi di Hamas.
Rivolgiamo un appello ai consumatori intelligenti e consapevoli, affinché per i loro acquisti si rivolgano verso altri supermercati e negozi. Inoltre, prelevino i soldi che hanno destinato alla cooperativa dei social-fascisti che, con questa vergognosa iniziativa, predicano il disprezzo e il settarismo che tristemente ci ricorda la Stella di David posta dal nazi-fascismo sulle vetrine dei negozi di proprietà di persone di religione ebraica.
A questi utili idioti, ricordo che anche Hitler e Mussolini informavano i consumatori per un acquisto critico…. Vi ricordate come è andata a finire?
Armando Manocchia Associazione “Una Via per Oriana Fallaci”
ANTISEMITISMO MASCHERATO DI SOLIDARIETA’ | 3 commenti | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
coop e conad?
Scritto il 25/05/10 alle 18:47:23 GMT pubblicato da Lella
Non ci sono mai andata a mai ci andrò.
Passare parola e agire!
Scritto il 26/05/10 alle 11:24:51 GMT pubblicato da Anonimo
Cari consumatori,
Immagino che siate infuriati quanto me per il boicottaggio di prodotti israeliani effettuato a partire da questa settimana dalle catene di supermercati Coop e Conad.
Non so quanto effetto avrebbero delle lettere di protesta dato che i nostri nemici sono più numerosi di noi; stesso problema per un nostro boicottaggio di questi complici del terrorismo islamista.
Quello che suggerisco è di seguire l'attività dei nostri fretelli danesi quando, più di 20 anni fa, una catena di supermercati si fece influenzare dagli antisemiti locali travestiti da antisionisti:
Chi ha una mezz'ora di tempo disponibile dovrebbe recarsi nel supermercato Coop e/o Conad più vicino, caricare il carrello di ogni tipo di articoli, meglio tanti piccoli che pochi voluminosi, e meglio ancora se si tratta di congelati. Poi si va alla cassa e si impacchettano subito dopo che il personale di cassa li passa sul registro. Appena il personale annuncia il totale da pagare, bisogna dire: "A proposito, ho cercato gli articoli X, Y e Z, ma non gli ho trovati". Alla risposta che non sono più venduti bisogna replicare: "In questo caso, non compro niente; si lascia il tutto sul bancone e che ci pensino loro a rimettere tutto a posto, con speciale cura per i congelati. Allora, il boicottaggio in Danimarca durò una settimana.
Passare parola e agire.
Shalom a tutti
Johnny Mardkhah
Prodotti israeliani
Scritto il 26/05/10 alle 13:41:39 GMT pubblicato da Anonimo