Fai sgomberare gli zingari? La sinistra subito ti denuncia
Pubblicato il 10/11/10 alle 13:24:30 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Ci mancava la solita sinistra che sulla sicurezza si dimostra amica degli illegali e dei criminali A Milano in questi anni d’amministrazione Moratti sono stati fatti quasi 400 sgomberi di campi rom non autorizzati, riducendo sensibilmente il numero dei nomadi in città. Insomma una politica di rigore e serietà, non figlia del solito buonismo e lassismo, tanto cari alla sinistra.
Evidentemente un’attenzione al problema (grave, ammettiamolo) dei campi rom in cui in moltissimi vivono nell’illegalità e fanno del crimine una professione deve aver infastidito la sinistra.
Ed eccoci dunque alla genialata che hanno partorito questi sinistri da strapazzo: una denuncia al sindaco e vicesindaco per abuso d’ufficio, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento con l’aggravante di averli commessi per finalità di discriminazione e di odio etnico e razziale.
Insomma le peggiori accuse solamente per aver cercato di far rispettare la legge. Parlano di persecuzione questi esagitati, guidati da quel personaggione di Agnoletto, tanto amato a sinistra dopo le giornate del g8 a Genova, quando si dimostrò bravo amico dei delinquenti.
Questa è la sinistra che abbiamo in Italia. Se un’amministrazione si impegna per i cittadini e cerca di liberare interi quartieri da piaghe come certe comunità di rom sono dei razzisti e vanno portati a processo, dove magari qualche amico in toga li condanna pure. Il tema della sicurezza per loro non esiste: i rom rubano, sfruttano bambini e donne, fanno sposare le bambine? Non è importante, sono povere vittime…. diamoli tutti ad Agnoletto e ai leader della sinistra come regalo.