Pubblicato il 03/04/11 alle 14:44:11 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Clandestini: "Le feu pour partir", il fuoco per per cominciare... Una roulotte utilizzata dalle compagnie marittime che si trova sul molo del porto vecchio dove sono radunati a Lampedusa i migranti è stata data alle fiamme. I vigili del fuoco hanno domato il rogo. Alla domanda rivolta ad alcuni migranti se l'incendio fosse stato appiccato da qualcuno o fosse stato accidentale, la risposta è stata: "Le feu pour partir", il fuoco per partire. E qualcuno ha aggiunto: "Siamo stanchi di stare qui senza cibo e al freddo".
Un migrante tunisino, forse minorenne, è stato fermato dalla polizia, sul molo di Porto Vecchio a Lampedusa, perché ritenuto l'autore dell'incendio che ha distrutto una roulotte.
In fiamme roulotte al porto di Lampedusa | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
Come italiana
Scritto il 04/04/11 alle 13:45:23 GMT pubblicato da giuliana
mi rifiuto di versare un solo centesimo per questa gentaglia. Se il governo fosse diverso da quella massa di amebe che si sta rivelando, frattini dovrebbe andare i tunisia a presentare il conto per il soggiorno dei cittadini tunisini e a chiedere il risarcimento dei danni arrecati. (quando, nei commenti, uso lettere minuscole al posto delle maiuscole, lo faccio per esprimere disprezzo)