Salerno, romeno violenta la cognata per vendicare il fratello
Pubblicato il 12/06/11 alle 17:36:53 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Avrebbe violentato la cognata, "punendola" per non aver fatto vedere al fratello il figlio appena nato Un operaio di 18 anni di origine rumene è stato arrestato dai carabinieri a Bracigliano. Il giovane dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale e lesioni personali. La donna, una operaia di 38 anni anche lei rumena, ha denunciato ai militari di essere stata violentata nelle campagne del comune di Bracigliano dal fratello del suo ex marito.
I FATTI - Il diciottenne, con la scusa di doverla fare incontrare con il fratello, dal quale la donna era separata, la convinse a salire in sella al suo ciclomotore. Ma invece di raggiungere la meta destinata, l'uomo trascinò la donna in una zona isolata del paese salernitano, dove l'avrebbe picchiata e violentata. Infine, il giovane avrebbe accompagnato a casa l'ex cognata intimandole di non raccontare nulla di quanto accaduto altrimenti l'avrebbe uccisa.
LA PUNIZIONE - L'aggressore ha giustificato la violenza nei confronti dell'ex cognata per vendicarsi del fatto che la donna non aveva consentito al fratello di vedere il neonato. Il diciottenne è stato rinchiuso nel carcere di Salerno a disposizione dell' autorità giudiziaria.