Danimarca: polizia islamica emerge nelle 'zone musulmane'
Pubblicato il 27/10/11 alle 13:04:00 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Gli addetti del movimento "Kaldet til Islam" in piena attività di dawa (richiamo alla conversione) nelle strade di Copenaghen.
Un gruppo di musulmani in Danimarca ha lanciato una campagna per trasformare dei quartieri di Copenaghen e di altre città danesi in "zone charia" che funzionerebbero come zone franche autonome disciplinate dal diritto islamico. Il gruppo danese chiamato Kaldet til Islam (appello all' Islam) afferma che Tingbjerg (sobborgo di Copenaghen) sarà la prima zona della Danimarca ad essere sottoposta alla charia, seguita dalla zona di Nørrebro della capitale ed in seguito le altre zone del paese, riporta il quotidiano Jyllands-Posten del 17 ottobre.
"Appello all' Islam" dice che invierà una "polizia contro il vizio" attiva 24/24 per fare applicare la charia in queste zone franche. Le sorveglianze interppelleranno ogni persona sorpresa a bere dell' alcool, praticare il gioco, andare in discoteca o praticando altre attività giudicate contrarie all' islam da parte di questo gruppo.
Il ministro dell' Integrazione Karen Haekkerup ha affermato al Jyllands-Posten: " Considero ciò come molto grave. Dobbiamo imperversare contro tutti coloro che tentano di scalzare la nostra democrazia, e dobbiamo farlo in modo sistematico."
La televisione pubblica Danese TV2 ha recentemente filmato dei membri di appello all' islam nel centro-città di Copenaghen facendo apertamente campagna per l' abolizione della democrazia: