Pubblicato il 29/12/08 alle 11:24:27 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
17 asili su 22 hanno vietato di fare il Presepe, sembra “per non offendere i musulmani”
Gentile Direttore, in queste "festività della luce invernale", (come gli idioti chiamano le festività del Santo Natale) ho appreso dalle pagine del Suo giornale, che nella città di Ravenna, 17 asili su 22 hanno vietato di fare il Presepe, sembra “per non offendere i musulmani”.
Questi ipocriti, questi idioti , hanno per caso pensato che avrebbero offeso i cristiani che vivono a Ravenna da oltre duemila anni? Le dirò, che non soltanto sono stati offesi, i cristiani, ma ho anche il sospetto, che non siano i musulmani i veri neogiacobini o marxislamici con l’artrosi al cervello ad essere offesi dal Presepe. Sono propenso a dire, che, piuttosto che essere marxislamici, questi individui appartengano alla tribù dei “NULLI”, perché sarebbe troppo per loro essere marxisti o iislamici o addirittura tardo giacobini. Sono delle nullità a due gambe, senza cervello che vagano per le vie di Ravenna. Nessuno si offenda, perché essendo dei Nessuno, dei banali derivati ogm del PD, non offendo Nessuno e l’offeso sono solo io.
Armando Manocchia (lettera inviata al giornale " La Voce di Romagna")
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
GLI IDIOTI DI RAVENNA
Scritto il 29/12/08 alle 14:02:36 GMT pubblicato da paolino
che tradotto letteralmente significa che a Ravenna ci sono anche degli idioti, sono d'accordo sul fatto che non sia farina del loro sacco (dei musulmani). Pur di aggraziarseli son disposti a tutto. Comunisti!
GLI IDIOTI DI RAVENNA
Scritto il 29/12/08 alle 14:29:13 GMT pubblicato da mriano
Ho sempre pensato che a Ravenna ci fossero tanti comunisti ma non pensavo che ci fossero anche tanti rincoglioniti. O forse son gli stessi.. comunisti e ricoglioniti, sarebbe il massimo....
solo Ravenna?
Scritto il 29/12/08 alle 14:36:46 GMT pubblicato da dario
Da quel che leggo in giro, ho ragione di credere che l'Italia, l'Europa e tutto l'occidente siano pieni di idioti. Magari il problema fosse solo Ravenna!!
Per contrastare gli idioti
Scritto il 29/12/08 alle 23:06:07 GMT pubblicato da giuliana
che spuntano come funghi come se stessero partecipando ad un concorso nazionale di stupidità, sarebbe necessaria una circolare ministeriale che punisca quei dirigenti scolastici che rifiutano di tramandare le nostre tradizioni in quanto tradiscono l'Italia come nazione. E'perfettamente inutile rispolverare un inno nazionale se poi si distruggono le fondamenta sulle quali poggia il significato stesso di nazione. Se non hannom capito questo, è meglio che cambino mestiere.
Ho dimenticato
Scritto il 29/12/08 alle 23:34:28 GMT pubblicato da giuliana
di farvi sapere che già da qualche anno il quotidiano "la Padania" organizza un concorso fotografico sul più bel presepio realizzato. Le foto vengono pubblicate quotidianamente, poi una giuria formata dalla redazione e dall'on. Bossi giudicherà il più bello di ogni categoria. Questa iniziativa è stata portata avanti proprio perché non si spegnesse la tradizione del presepio nelle famiglie; da tempo si sa che troppi insegnanti ignoranti (e da licenziare in tronco) boicottano le tradizioni cristiane italiane, pensando stupidamente di essere guardate con benevolenza dai musulmani i quali, invece, giustamente non capiscono un gesto che chiunque dotato di un briciolo di buon senso, soprattutto trovandosi a casa propria, non farebbe mai.