Home > Islam > Cronache islamiche > Siamo islamici, vi insegnamo a picchiare vostra moglie

Siamo islamici, vi insegnamo a picchiare vostra moglie

26 marzo […] Desta quanto mai maggiore sorpresa la polemica giustamente scoppiata a Toronto, dopo che una libreria di Gerrard Street East, Islamic Books and Souvenirs, ha messo in vendita un ‘simpatico’ libercolo dall’affascinante titolo “A Gift for Muslim Couple”.

Nell’opuscolo dedicato amorevolente alla ‘coppia islamica’, vengono fornite dettagliate istruzioni su come ‘costringere’ la propria consorte nel proprio ‘ruolo’ di moglie attraverso rimproveri, restrizioni e percosse. Dico subito che tutte le organizzazioni islamiche di Toronto hanno profondamente condannato i contenuti del libro e la sua stessa presenza sul suolo canadese. In tal senso si sono subito mossi l’Islamic Society of Toronto e il Muslim Welfare Centre.

Come giustamente hanno sottolineato, la prima comunità a essere colpita da una pubblicazione simile, è proprio la loro. In Italia sarebbe già entrata in azione la politica e ci troveremmo di fronte a personaggi strillanti ora dall’una ora dall’altra parte. Qui semplicemente il libro verrà tolto di mezzo, la vita continuerà a scorrere, gli islamici continueranno la propria esistenza…

http://canada.blogosfere.it/2012/03/magia-della-disintegrazione-siamo-islamici-vi-insegnamo-a-picchiare-vostra-moglie.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *