Ufficialmente attivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia

Imminente avvio del nuovo e importante progetto dell’Associazione Luci sull’Est.

Da domani, infatti, sarà ufficialmente attivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia, che si prefigge come obiettivo di monitorare e denunciare gli atti di persecuzione e discriminazione contro i cristiani  e di dare voce ad avvenimenti, che troppo spesso rischiano di passare sotto silenzio.

Per questi ambiziosi obiettivi, Luci sull’Est ha lavorato per realizzare il portale www.osservatoriocristianofobia.it , dove potrà reperire informazioni, condividerle con amici e conoscenti e dove potrà essere protagonista nella lotta contro la Cristianofobia.

Manca ormai poco al momento in cui potrà sottoscrivere le importanti petizioni, volte a tutelare il diritto di ogni cristiano a professare la propria fede in totale sicurezza e ad esercitare il proprio diritto di obiezione di coscienza.

Inoltre avrà anche la possibilità di fare una donazione per sostenere le attività dell‘Osservatorio sulla Cristianofobia in aiuto ai cristiani, vittime di discriminazioni e persecuzioni!

Invitiamo  calorosamente a visitare  il sito www.osservatoriocristianofobia.it e a diventarne un assiduo visitatore, perchè l’informazione e la denuncia sono il primo passo per fermare ogni tipo di discriminazione e persezuzione!

Grazie!

Gabriele Sabatini
Osservatorio sulla Cristianofobia



        

Tieniti aggiornato. Leggi imolaoggi.itImolaOggi su Facebook

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *