BRAVA GENTE - Genova, tunisino uccide convivente italiana
Pubblicato il 13/04/09 alle 09:51:41 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
La donna sarebbe stata uccisa pare dopo un furioso litigio Genova - Un uomo di origine tunisina, pare con regolare permesso di soggiorno, avrebbe ucciso la convivente italiana di 22 anni con cui divideva un appartamento nel quartiere periferico di Molassana. La donna sarebbe stata uccisa pare dopo un furioso litigio, con un’arma bianca. Allertata dai vicini subito dopo l’atto, la polizia è intervenuta e ha arrestato l’uomo.
L'omicida ricoverato in ospedale Attualmente il tunisino è ricoverato in ospedale, piantonato dagli agenti, per alcune ferite. I contorni del caso sono ancora oscuri a cominciare dalle generalità dei due protagosti, se si eccettua nazionalità ed età. Comunque, secondo informazioni frammentarie, ma attendibili, verso le 22 di ieri sera alcuni inquilini del palazzo hanno chiamato la polizia. Allarmati da un furibondo litigio scoppiato tra i due conviventi.
La questura genovese ha dirottato una volante sul posto e gli agenti hanno trovato nelle scale il tunisino ferito gravemente alla gola (probabilmente un tentato suicidio), mentre all’interno dell’appartamento hanno rinvenuto la donna ormai cadavere.
BRAVA GENTE - Genova, tunisino uccide convivente italiana | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
ma possibile
Scritto il 13/04/09 alle 10:21:16 GMT pubblicato da Noli_me_Tangere
Alcune donne italiane sono stupide, va detto. Possibile che una ragazza di 22 anni, giovane e fresca, non trovi un partner italiano? Ma davvero ci sono donne che sperano di farcela a cambiare questi uomini islamici? Quante ne devono morire ancora?