Pubblicato il 19/04/09 alle 17:15:43 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
A Ginevra si terrà DURBAN 2 la Conferenza dei Diritti Inumani degli islamici! Ospite d’onore il verme Ahmadinejad, capo del regime totalitario iraniano che finanzia il terrorismo mondiale e vuole distruggere l’unica Democrazia in M.O. “Una via per Oriana”, sarà presente con una nutrita delegazione con l’obiettivo di protestare contro i razzisti islamici che vogliono mettere il bavaglio alla nostra libertà di espressione. Protesta civile e pacifica contro questa “Fiera antisemita” che deve essere prima boicottata, poi cancellata o in alternativa se la facciano a casa loro.
In questo Presidio davanti all’Onu, faremo richiesta di una “VERA” Conferenza contro il razzismo e più in particolare una “VERA Conferenza contro l’antisemitismo”. Conferenze per discutere tutte le questioni etiche essenziali e l’istituzione di convenzioni che regolino i diritti fondamentali e l’applicabilità universale dei Diritti Umani, perché l’individuo deve essere riconosciuto come un essere libero sempre e comunque e non in termini di aderenza ad un particolare credo o a una specificata ideologia.
Già nel 1990, la “Dichiarazione del Cairo sui Diritti Umani nell’Islam” adottata dall’OCI, gli islamonazicomunisti dell’Organizzazione del Consiglio Islamico, ha istituito la Shari’a come “unico fondamento dei Diritti Umani” e la Conferenza Internazionale delle Nazioni Unite sulla discriminazione, di Durban nel 2001, ha amplificato questo trend e si sono rivelate come “devastanti tribunali d’inquisizione”, diretti contro ogni Democrazia, contro le illimitate Libertà personali, contro la Libertà di opinione, contro la Libertà di stampa e delle Arti e contro i Diritti Umani in generale. Tutte le precedenti convenzioni sui Diritti Umani sono state ribaltate in favore del Cairo e di Durban, fino a stravolgere e dare una nuova definizione al “razzismo”.
Da allora i totalitaristi, i dittatori, sinistronzi razzisti e fondamentalisti fanatici, provenienti da ogni angolo del pianeta, sono giunti a Ginevra per fare, dichiarazioni in sintonia e alle caratteristiche dei Membri del Consiglio che provengono da quei Paesi islamonazicomunisti. Paesi che includono la Shari’a, la legge islamica dove non v’è uguaglianza tra uomini e donne, né il diritto di libera scelta religiosa o di avere un unico partner coniugale, una non legge, dove la pedofilia è naturale, la poligamia è motivo di orgoglio, la violenza è tollerata, le mutilazioni genitali sono un obbligo, la lapidazione è una forma di giustizia e le efferate uccisioni con decapitazione sono trofei. Questo ed altro è l’islam, la religione di pace, amore e tolleranza!
Questi regimi despotici, disprezzano e ignorano i progressi ottenuti nel campo dei Diritti Umani dall’Occidente e continuano ad opporsi ai principi della Democrazia, e della Libertà, perseverando con la loro discriminazione, l’intolleranza ed il loro antisemitismo.
“E’ dovere di ogni vero Democratico opporsi a questa ignominia e sostenere con fermezza, l’abolizione del Consiglio dei Diritti Umani. Noi, in questa sede facciamo richiesta di una “VERA” Conferenza contro il razzismo in generale ed in particolare una “VERA Conferenza contro l’antisemitismo”. “Conferenze che dovranno discutere di tutte le questioni etiche essenziali e l’istituzione di convenzioni che regolino i diritti fondamentali e l’applicabilità universale dei Diritti Umani, perché l’individuo deve essere riconosciuto come un essere libero sempre e comunque e non in termini di aderenza ad un particolare credo o a una specificata ideologia”.
“Faccio appello alle Associazioni, Organizzazioni, Comitati, Circoli e singoli che hanno aderito al nostro Coordinamento nazionale Boicottiamo Durban2, di non cadere in provocazioni, loro non cercano altro, sono un numero infinitamente maggiore le organizzazioni a favore di questa sgradevole Conferenza, rispetto a quelle contro come noi e quindi non possiamo permetterci di passare dalla ragione al torto, perché ci aspetta un lavoro duro, serio che in modo pacifico e civile dobbiamo fare, al fine di creare un network di alleanze per costruire un fronte comune europeo in modo da tenere testa e contrastare questi vergognosi fenomeni.
Chi pensa che lo debba fare la politica si sbaglia, non lo faranno mai i politici, sono troppo deboli. Il tempo passa e i pericoli, sono innumerevoli ovunque, soprattutto nel cuore dell’Occidente, dove le sinistre vanno a braccetto con i fondamentalisti islamici e si infuriano contro la Libertà, come e quanto, la morbosa animosità verso Israele e le persone di altri credi. Sarebbe auspicabile vedere le Nazioni Unite dedicarsi genuinamente alla propagazione internazionale dei Diritti Umani e il conseguente controllo effettivo sull’applicazione degli stessi, ma ciò che manca agli ignari rappresentanti occidentali dalla visuale corta, che sostengono l’attuale Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite, è la loro, latente mancanza di individuazione dell’aggressore. Ciò significa mettere in pericolo le persone e generare altre vittime, le quali rischiano giorno dopo giorno, in conseguenza delle loro richieste di Libertà e queste vittime sono: giovani, donne, intellettuali, giornalisti, artisti, gay, minoranze e seguaci di altre religioni.
Questa è una sfida morale, un imperativo categorico, che noi dobbiamo affrontare da subito seriamente. Pertanto chiediamo a tutti i Membri del Parlamento Italiano ed Europeo, oltre a tutti i Parlamentari degli altri Stati Membri d’Europa di boicottare la prossima Conferenza di Ginevra, Durban 2 e attivarsi perché sia cancellata definitivamente.
Armando Manocchia Coordinatore nazionale Boicottiamo Durban 2 Presidente Associazione “Una Via per Oriana”