AGLI ITALIANI CHE MUOIONO DI FAME CHI GLIELO FA CAPIRE?
Pubblicato il 14/05/09 alle 13:54:20 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
malgrado siano assistiti i clandestini non si accontentano, protestano, danno fuoco ai centri facendoci credere che i Cie o ex CpT sono carceri,lager o peggio Chi fa capire ai nostri anziani che sono costretti a rovistare nella spazzatura,ai nostri disoccupati,a chi deve sfamare i figli e non ce la fa che i clandestini vengono accolti,nutriti, vestiti,curati ecc..e che invece per loro che sono Italiani tutta questa solidarietà non 'è?
Sicuramente sarò tacciata di razzismo e di intolleranza ma se c'è qualcosa che non tollero è che ci sono famiglie ITALIANE sul lastrico che non hanno le fette biscottate,burro e marmellata la mattina per i loro figli,che non mangiano tutti i giorni primo,secondo,contorno e frutta o yogurt,che non hanno sempre il medico a disposizione o un buono economico pari al valore di 5 euro ogni due giorni o non hanno la possibilità di fare, perchè ne avrebbero bisogno, «diete ipo-sodiche, ipoproteiche, ipo-glicidiche». E malgrado siano assistiti i clandestini non si accontentano,protestano,danno fuoco ai centri facendoci credere che i Cie o ex CpT sono carceri,lager o peggio.
Non saranno certo alberghi a 5 stelle ma c'è chi in Italia stà peggio di loro e sono nostri connazionali. Pensiamo a loro prima, poi, se c'è spazio, diamo tutta la solidarietà possibile ma dopo aver pensato e aiutato la nostra gente con tutti i mezzi possibili.