Pubblicato il 29/05/09 alle 17:25:23 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Trascrizione del discorso in occasione del Premio Oriana Fallaci per Geert Wilders Sam Salomon è un uomo unico. È stato cresciuto come islamico, istruito alla Legge della Shari'a per 15 anni, e dopo aver letto il Nuovo Testamento è diventato cristiano. È stato imprigionato, interrogato, e doveva essere condannato a morte, ma è stato esiliato in base al rischio di morte. Il signor Salomon, uno dei più importanti esperti di Islam e di Legge della Shari'a nel mondo occidentale, ha giurato davanti al Congresso britannico ed è Consulente del Parlamento britannico in merito all'Islam da http://europenews.dk/en/node/5449
Islam e Libertà d'Espressione
Quando l'Occidente pensa alla Religione, la vede come una frazione della vita. Mentre per gli islamici la Religione la Religione è tutto: la Religione deve regolare la vita privata, pubblica, sociale, l'istruzione .... Noi crediamo che l'Islam sia solo una parte della vita: la Religione. Ma è diverso. L'Islam è anche un Sistema politico. La Religione in Occidente ha un altro significato rispetto all'Islam.
Per l'Islam è tutto un Sistema sociale e politico. Secondo il punto di vista occidentale, l'Islam può essere definito un Sistema totalitarista: giuridico, politico, economico, sociale, ... e tutto sotto il nome della Religione. Perciò dicono 'la Religione davanti a Dio è Islam' [3:19]. Dicono che Dio non accetta nessun'altra Religione e nessun altro Sistema: solo Allah. Nient'altro è accettabile. Chi non accetta l'Islam è rifiutato da Dio sia in questa vita che nella prossima.
È un Sistema socio-politico. Non vuol dire 'pace'. Allah ha comandato a Mohammad di dire agli islamici di sottomettersi, quindi Islam vuol dire 'sottomissione' [Hujrat 49:14]. Il concetto principale nella Giurisprudenza islamica è la sottomissione. Non solo ad Allah. Significa anche rigettare tutte le altre Religioni e definirle 'nemiche di Allah'.
Quindi quando un islamico si sottomette all'Islam rigetta tutte le altre Religioni, e questo è dichiarato esplicitamente nel Corano. 'Voi siete kafiroun (non-credenti) e siamo nemici per sempre'. Verso i non-credenti gli islamici devono essere nemici: così Allah dichiara di avere dei nemici, e dice ai suoi islamici di non mostrare alcuna compassione ed emozione verso i kafiroun (non-credenti). Dice non prendere alcuno di loro come amici o provare per loro affetto.
Allah dice chi sono i kafiroun: dice che i peggiori di tutti sono gli ebrei e coloro che associano qualcuno ad Allah, che dicono che Allah ha avuto figli (i cristiani). E dice 'oh voi che credete non prendete per amici coloro che non credono in Allah, gli ebrei e i cristiani'. Mi fermo qui perchè è finito il mio tempo. Vorrei solo precisare che l'Islam è un Sistema socio-politico. E questo richiede qualcosa ai suoi seguaci: richiede di rinunciare e rigettare qualsiasi altro Sistema che non sia quello islamico. Perciò l'Islam deve diventare superiore a tutto il resto e dominare tutto.