Berlusconi invita a 'non dare pubblicità a Franceschini'
Pubblicato il 13/06/09 alle 21:30:20 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
E franceschini: Berlusconi non mi ha mai fatto, non mi fa e non mi farà mai paura. Sì? meglio per lui, ma che c'entra? Roma, 13 giu. (Adnkronos/Ign) - ''Berlusconi non mi fa paura''. Così Dario Franceschini replica al premier che dal palco del convegno dei Giovani di Confindustria a Santa Margherita Ligure aveva invitato a non dare pubblicità al leader del Pd.
"Quando il presidente del Consiglio - spiega Franceschini in una conferenza stampa convocata nel pomeriggio - invita a non fare pubblicità sui giornali che dicono cose sgradite e poi, con una pezza peggiore del buco, dice di riferirsi allo spazio da non dare al leader dell'opposizione, in tutto il mondo queste cose si chiamano in un solo modo: intimidazione". (Complesso d'inferiorità o mania di persecuzione? Dal patetico al ridicolo n.d.s.)
Immediata la replica del portavoce del presidente del Consiglio Paolo Bonaiuti: "Franceschini esagera come al solito, alza troppo i toni della polemica ed è sopra le righe". "Chi ha subito intimidazioni quotidiane in questi anni - aggiunge - sin da quando è sceso in campo, è stato Silvio Berlusconi".