MA DI PIETRO COME HA FATTO A FARE IL PM? CHI GLI HA DATO LA LAUREA?
Pubblicato il 03/07/09 alle 01:55:09 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
NON SA NEANCHE che il Presidente della Repubblica non ha nessun potere sulla corte costituzionale Siamo messi male, il Partito dei Giudici non conosce le leggi. Il riferimento, chiaramente è all'IDV del Tonino Nazionale il quale aveva chiesto l'intervento del Capo dello Stato riguardo all'assurda richiesta di delegittimare i due giudici della Corte Costituzionale in area PDL per la cena.
A questo proposito il Dr. Di Pietro ci deve ancora spiegare quella sua telefonata molto intima con l'Ing. De Benedetti (proprietario di Repubblica) che sino a poco tempo prima era un suo indagato nonchè reo confesso col quale ricordava di avere tanti amici in comune, bah!!
Ritorniamo alla questione a monte. In sede parlamentare l'On. Di Pietro ha chiesto, ad alta voce (giusto per fare scena) l'intervento del Presidente della Repubblica il quale, chiaramente, gli ha risposto sul Corriere della Sera: Quirinale: intervento presidente nella sfera della Consulta non ha fondamento istituzionale
02 Luglio 2009 00:32
ROMA - "Non ha alcun fondamento istituzionale la richiesta, relativa alla questione sollevata anche in sede parlamentare, di un intervento del presidente della Repubblica che interferirebbe nella sfera di insindacabile autonomia della Corte Costituzionale". E' quanto si rileva negli ambienti del Quirinale. (Agr)
Cos'è la conferma che l'ex PM il giorno in cui si studiava Diritto Costituzionale all'Università era assente? E il giorno dell'esame? Come faceva a non sapere (visto che lui ha tenuto gente per tanto tempo in galera perchè non poteva non sapere) che il Presidente della Repubblica non ha nessun potere sulla corte costituzionale?