Pubblicato il 27/07/09 alle 21:17:57 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Canada : Per Tarek Fatah [Islamico moderato liberale], sta ai Religiosi islamici mettere Fine al “Cancro” dei Crimini d’Onore Il Messaggio di Fatah è chiaro: finché i Leaders della Comunità islamica non metteranno Fine all’Apartheid delle Donne nelle Moschee ed all’Insegnamento dei Precetti misogini della Shari’a, non saranno presi sul Serio quando dicono che l’Islam non autorizza i Crimini d’Onore.
Altrimenti detto, i Religiosi che persistono ad insegnare che le Donne islamiche che abbiano delle Relazioni sessuali consensuali fuori dal Matrimonio meritano la Pena di Morte (come previsto dalla Shari’a), si rendono complici di Coloro che in Seguito si assumono di eseguire questa Pena..
da Sinistra a Destra Mohammed Shafii, Hamid Mohammed Shafii e Tooba Mohammad Yahya. I tre sono incolpati di Omicidio di primo Grado e di Complotto d’Omicidio
National Post, 24 juillet 2009 : Quando si è diffusa la Notizia che l’Omicidio delle tre Adolescenti canadesi d’Origine afghana e della prima Moglie del loro Padre a Kingston in Ontario avrebbe potuto essere un “Crimine d’Onore”, alcuni Membri della Comunità islamica hanno reagito praticamente Subito nel Modo più prevedibile possibile: con un Atteggiamento difensivo e di Diniego.
Invece d’esprimere la loro Indignazione davanti a questi Omicidi, due Islamici che hanno chiamato alla mia Trasmissione radiofonica CFRB di Toronto mi hanno fustigato per aver sollevato il Soggetto ed hanno suggerito che avessi delle Mire nascoste. “L’Accaduto ha Niente a che vedere con l’Islam”, ha detto un Interlocutore, benché fino a quel Momento, nessuno avesse pronunciato il Nome “Islam” nell’Emissione, ed ancor meno accusato questa Religione d’autorizzare i Crimini d’Onore.
Questi Interlocutori non sono i soli. Il Direttore della Succursale canadese della Islamic Society of North America (ISNA) ha detto alla CBC più o meno la stessa Cosa – che questa Storia aveva Niente a che vedere con l’Islam, il quale apparentemente non permette i Crimini d’Onore.
Essi hanno contemporaneamente Ragione e Torto. È vero che il Libro santo dell’Islam, il Corano, non autorizza i Crimini d’Onore. Ma è dar prova di Disonestà intellettuale negare il Fatto che numerosi Crimini d’Onore sono perpetrati da Padri, Figli e Fratelli islamici, e che numerose Vittime sono delle Islamiche. Al Peggio, è un tentativo d’impedire qualsiasi Dibattito.
Quando Aqsa Pervez, un’Adolescente di Mississauga in Ontario, è stata assassinata, Tutti, dai Mullah fino alle cosiddette Femministe islamiche, hanno affermato che non si trattava di un Crimine d’Onore, malgrado le Prove che fosse stata in Disaccordo con la sua Famiglia, poiché lei socializzava con dei Non-islamici e non portava l’Hijab. Delle Critiche hanno in Seguito accusato Coloro che parlavano di Omicidio in questi Termini, di essere dei Bigotti anti-islamici. Sciocchezze.
Come ho detto, è vero che il Corano non autorizza questi Omicidi, ma la Shari’a, una Legge scritta dagli Uomini e alla quale si è falsamente attribuito uno Statuto divino, permette di uccidere una Donna che abbia avuto delle Relazioni sessuali consensuali fuori dal Matrimonio. È quindi per questa Ragione che tanti Islamici progressisti e liberali si sono opposti all’Introduzione della Shari’a in Canada.
È innegabile che nella sua Espressione contemporanea, l’Islam sia ossessionato dalla Sessualità delle Donne, che vede come un Problema fondamentale. L’Hijab, il Niqab, il Burka, la Poligamia sono altrettante Manifestazioni di questa Fobia.
I Mullah e la Leadership delle Moschee possono Sempre negare qualsiasi Responsabilità per il Fatto che le Islamiche godano di uno Statuto di Cittadine di seconda Classe in seno alla Comunità islamica, ma il Posto che loro le riservano nella Casa di Dio, la Moschea, rivela le loro vere Convinzioni. Nessuna Moschea, salvo una a Toronto, è pronta a lasciare che le Donne si siedano in primo Rango. Esse sono spedite indietro, o dietro a delle Tende, o relegate nel Sotto-suolo o sulle Balconate, poiché esse sono considerate non come nostre Madri, nostre Sorelle o nostre Figlie, ma come delle Maliarde che potrebbero infiammare il Desiderio degli Uomini.
I Crimini d’Onore sono commessi perché certi Islamici sono stati convinti dai loro Mullah che l’Onore della loro Famiglia e la loro Fede si basano sulla Verginità delle loro Figlie e delle loro Sorelle. La maggior Parte dei Mullah riconoscono che in Virtù della Shari’a, una Donna che abbia avuto delle Relazioni sessuali consensuali con un Uomo fuori dal Matrimonio merita di essere frustata in Pubblico o lapidata a Morte da uno Stato islamico o da un Tribunale islamico. Questi Islamisti non realizzano che alcuni Uomini possono vedere questa Interpretazione come Autorizzazione a farsi Giustizia?
Il Cancro dei Crimini d’Onore, che uccide più di 5'000 Donne proprio in Asia del Sud e in Medio Oriente, non potrà essere trattato finché i Religiosi islamici e gli Imam non rigetteranno definitivamente la loro Concezione della Donne come un Possedimento dell’Uomo.
La Mentalità soggiacente è un Problema in praticamente tutte le Zone del Mondo. Così, ad Ottobre 2006, un Imam australiano d’Origine libanese, il più alto Dignitario religioso del suo Paese, ha suscitato una Levata di Scudi quando ha paragonato le Donne che non sono vestite pudicamente (secondo la sua Opinione) a della “Carne al Vento”, accusandole d’incitare alle Aggressioni sessuali. Lo Sheikh Taj AlDin AlHilali, il cosiddetto Muftì d’Australia, ha condannato le Donne che “ancheggiano in Maniera suggestiva”, si truccano e non portano l’Hijab.
Fino al 2007, solo degli Uomini avevano tradotto il Corano e l’avevano interpretato. Per gli Islamisti, l’Idea stessa che una Donna traducesse il Libro santo era offensiva. Prendiamo, per Esempio, la Reazione alla primissima Traduzione da parte di una Donna - Laleh Bakhtiar, “The Sublime Quran” – due Anni fa.
Mohammad Ashraf, della Succursale canadese della Islamic Society of North America (ISNA) – le stesso che ha detto questa Settimana alla CBC che l’Islam non autorizzava i Crimini d’Onore – ha detto al Toronto Star che non permetteva che The Sublime Quran fosse venduto nelle Librerie dell’ISNA. “La nostra Libreria non permetterebbe questo Tipo di Traduzione”, ha detto. “Credo che la proibirò …. Questa Traduzione favorevole alle Donne non sarà considerata conforme e non andrà Lontano”.
Cosa ha mai potuto fare Laleh Bakhtiar per meritare che la sua Traduzione del Corano fosse vietata nelle Librerie islamiche dell’ISNA? Lei è Colpevole, agli Occhi degli Islamisti, di credere che il Corano non autorizzi la Violenza coniugale, contrariamente a quello che gli Islamisti pretendono.
Se la Traduzione del Corano da Parte di una Donna è vietata in una Libreria islamica, Cosa si trova in quei Luoghi? In una Libreria di Toronto, il Titolo di un Libro tascabile da Urlo attirava l’Attenzione: Women Who Deserve to Go to Hell (Le Donne che meritano di andare all’Inferno). Questo Libro, che è pure largamente disponibile nelle Biblioteche e nelle Moschee britanniche, enumera i Tipi di Donna che si meriteranno la Dannazione eterna. Questa Lista comprende:
- “La Bisbetica …. La Donna che si lamenta di suo Marito di tanto in tanto, va all’Inferno”
- “La Donna che si adorna”
- “La Donna che imita gli Uomini, si tatua, porta i Capelli corti o altera la Natura”
Finché i Leaders del Clero islamico non prenderanno delle Misure per mettere Fine all’Apartheid sessuale e alla Misoginia, non saranno presi seriamente quando dicono che l’Islam non autorizza i “Crimini d’Onore”.
Essi non possono proclamare che la Donna è la Fonte del Peccato e merita la Morte per delle Relazioni sessuali consensuali, e pretendere poi che gli Uomini che eseguono la Pena di Morte contravverrebbero alla Legge islamica.