TENTATA VIOLENZA SESSUALE IN TENDOPOLI, FERMATO ROMENO
Pubblicato il 23/08/09 alle 21:25:42 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Una ragazza vittima di tentata violenza sessuale aggravata da uso di coltello, minaccia e lesioni personali E' stato individuato e quindi sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il romeno ricercato per la tentata violenza sessuale, aggravata da uso di coltello, minaccia e Lesioni personali volontarie, episodio avvenuto l'altro giorno in una tendopoli dell'aquilano, vittima una ragazza.
La scorsa notte i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagna de L'Aquila, a conclusione di ricerche realizzate in tutta la regione senza soluzione di continuita', hanno bloccato Marius Ioan, 35enne, domiciliato presso il Centro d'Accoglienza di "S. Sisto".
L'uomo aveva con se' un coltello, si presume lo stesso utilizzato per minacciare la ragazza e procurarle alcune ferite nel tentativo di vincere la sua resistenza alla violenza sessuale. A quanto accertato dai militari, il romeno aveva gia' preso contatti con alcuni amici connazionali per lasciare l'Italia e tornare in Romania. (AGI)