Pubblicato il 29/08/09 alle 14:39:16 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Francese 27enne scappa dalla finestra mentre l'aggressore la minaccia con un coltello da cucina Brutta avventura nella Bargamasca per una una giovane donna francese di 27 anni, originaria del Senegal. La giovane è riuscita ad evitare uno stupro, sfuggendo al suo aggressore scappando da una finestra, prima che l'uomo, sotto la minaccia di un coltello, riuscisse a violentarla. Il presunto aggressore, un senegalese di 30 anni, D.J., senza fissa dimora, è stato arrestato poco dopo i fatti dai carabinieri.
Ora si trova rinchiuso nel carcere di Bergamo con le accuse di sequestro di persona e tentata violenza sessuale. L'aggressione si è consumata in un appartamento di Ranica, dove l'uomo aveva convinto la sua vittima a seguirlo, dopo aver trascorso un'intera giornata insieme a lei. Durante la notte, l'immigrato ha cercato di avere un rapporto sessuale con la donna.
Al rifiuto della ragazza, l'aggressore ha afferrato un coltello da cucina, con il quale l'ha minacciata, nel tentativo di stuprarla. Alla vittima è bastato un attimo di disattenzione del suo aguzzino per raggiungere il bagno dell'abitazione e fuggire dalla finestra. Dopodiche' ha chiamato i carabinieri. L'uomo, irregolare, è stato rintracciato poco dopo a Seriate (Bergamo) in sella alla sua bicicletta.