PEDOFILI PERVERTITI: teologo legittima matrimonio di BIMBE di 9 anni
Pubblicato il 16/09/09 alle 14:25:32 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
MAROCCO: Aveva già espresso queste opinioni nel settembre 2008. Cheikh Maghraoui rimette al tavolo quest'abominio. E perché dovrebbe stare zitto? Non fa che dire la verità dei testi musulmani Ricordiamo che all'età di 52 anni, Maometto, il profeta dell'islam, sposò Aicha che ne aveva soltanto 6 o 7, e che ebbe rapporti sessuali con la bambina quando raggiunse l'età di 9 anni. (Sahih Bukhari 5:58: 234, 5:58: 236, 7:62: 64, 7:62: 65, 7:62: 88, Sahih Muslim 8:3309, 8:3310, 8:3311, Sunna Abu Dawud 41:4915, 41:4917). Essendo Maometto “il buon modello„ (corano dixit) che i musulmani devono seguire, non c'è nulla di sorprendente affinché da buon musulmano, Cheikh Maghraoui legittimi il matrimonio delle bambine di 9 anni. La religione d'amore non dispone infatti d'età minima per il matrimonio, “gli scienziati„ musulmani (comprendere i professionisti dell' oscurantismo) se ne fanno del resto un dovere di ricordarlo sulle reti televisive arabe.
Cheikh Maghraoui teologo marocchino, afferma di basarsi sull'insegnamento del profeta Mahomet, che “si è sposato quando Aicha aveva soltanto 7 anni ed ha consumato il matrimonio quando ebbe 9 anni “.
Affermando di basarsi sull'insegnamento del profeta Mahomet, un teologo islamista marocchino ha di nuovo giustificato, domenica 14 settembre, l'autorizzazione di sposare fin dall'età di 9 anni le bambine musulmane. “Il matrimonio delle ragazze all'età di 9 anni non è vietato poiché secondo gli hadith (recitazioni che riportano un atto o una parola del profeta), Mahomet si è sposato quando Aicha aveva soltanto 7 anni ed ha consumato il suo matrimonio quando ebbe 9 anni “, ha garantito nel suo sito lo cheikh Mohamed ben Abderrahman Al-Maghraoui.
Teologo confermato mohammed aicha “Sono un teologo confermato e ciò che ho detto, non l' ho inventato. È il profeta che lo ha detto prima di me. Coloro che lo criticano, come la stampa o la televisione marocchina e l'avvocato che ha esposto denuncia (contro di me), fanno parte di un'offensiva laica contro la nazione islamica ed i suoi teologi“, han aggiunto il fondatore dell'associazione Addaaoua wa Sounna fi Al Coraane (Predicazione e sunna nel corano).
PEDOFILI PERVERTITI: teologo legittima matrimonio di BIMBE di 9 anni | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
Ah sì, proprio su un altro Sito ...
Scritto il 16/09/09 alle 15:54:14 GMT pubblicato da Persia
... si parlava del Problema dell'Incesto nel Mondo islamico, e va detto che questo è strettamente legato alla Pedo"filia": permetti questa, apri la Porta all'altro. E viceversa. E questi Islamici, come sempre, dimostrano che piuttosto che progredire e riformarsi vogliono sempre più vivere al Livello delle Bestie, cosa impossibile da accettare per Rispetto della "Diversità culturale", perché sono sempre le Vittime (i Bimbi, i Figli) che ne pagano le Conseguenze! Difendiamo le Vittime e le Vittime potenziali, e 'sti Stron*** mettiamoli dove meritano, e tiriamo lo Sciacquone!