Pubblicato il 25/06/08 alle 10:22:24 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Professore universitario giordano suggerisce di utilizzare kamikaze con piccole bombe nucleari
L’istigazione islamista non ha più limiti: il 13 maggio 2008 su Al Jazeera, durante un’intervista, il professore universitario giordano Dr Ibrahim Alloush prospetta la necessità di dotare i terroristi kamikaze di piccole bombe nucleari per attaccare Israele. Considerando che Israele e la Giordania abbiano un trattato di pace, questo tipo di suggerimenti da parte di un docente giordano sembra una provocazione fuori luogo.
Ma vediamo l’affermazione del professore: “Chiunque organizza un attentato suicida a Dimona con esplosivi convenzionali dovrebbe prendere in considerazione di armare i kamikaze con piccole bombe nucleari. Dobbiamo riflettere in questa direzione”.
Che un professore impartisca questo tipo di consigli non è soltanto lugubre ma che sia addirittura fatto in televisione in un clima di terrore è molto pericoloso.
Possiamo immaginare il contenuto delle lezioni che impartisce ai suoi studenti. Il governo giordano avrebbe l’obbligo di intervenire in quel senso e l’emittente televisiva dovrebbe essere ammonita visto che recentemente si è piazzata sul mercato con trasmissioni in lingua inglese assumendo tra i suoi dipendenti grandi nomi del giornalismo. Purtroppo, Al Jazeera si è sempre fatta portavoce del terrorismo ed il suo progetto di trasmissioni in lingua inglese non è che una tattica di propaganda terroristica allargata. Provvederemo a lanciare due petizioni dirette al governo giordano e all’emittente televisiva che devono costatare il dissenso del pubblico.
Torniamo al caro professore: già nel 2005, ed esattamente il 23 agosto di quell’anno, sempre su Al Jazeera, durante un’altra intervista, Alloush dichiarava: “L’olocausto è stato sfruttato per giustificare le politiche dei sionisti ed i diritti civili. Ci sono prove scientifiche ed evidenti che dicono che l’olocausto è una bugia. Io supporto la resistenza legittima ed in primo luogo le operazioni di martirio in Iraq, in Palestina e ovunque ci sia occupazione. Coloro che si associano al nazismo in questi tempi sono gli americani e gli altri governi occidentali, no noi.
Per vedere il video del 13 maggio 2008, ciccare sul link seguente:
L’istigazione islamista non ha più limiti | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
pensate
Scritto il 25/06/08 alle 22:39:03 GMT pubblicato da Riccardo
che cosa succederebbe se certe affermazioni le facessimo noi contro di loro? Qui l'islam non c'entra: questa è pazzia. Pazzia pura. Lo devono internare.