Indiano ubriaco tenta di violentare 46enne in spiaggia
Pubblicato il 29/06/08 alle 11:11:42 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Sono state già avviate le procedure per l'espulsione dall'Italia.
Reggio Calabria, 28 giugno 2008 - Tenta di abusare di una donna vista sulla spiaggia durante la pausa pranzo ma la vittima riesce a chiedere aiuto e i Carabinieri arrestano il responsabile.
È avvenuto ieri a Sant'Ilario dello Jonio (Reggio Calabria). Ad essere tratto in arresto è un cittadino indiano clandestino Singh Tirajam di 50 anni, dovrà rispondere di violenza sessuale pluriaggravata, nonchè resistenza e violenza a pubblico ufficiale con l'aggravante prevista dalla nuova normativa nel caso di "illecito compiuto da cittadino illegittimamente presente su territorio nazionale".
L'uomo, che era ubriaco, ha costretto una 46enne di Ardore a subire atti sessuali contro la sua volontà avvicinandosi a lei mentre era in acqua. La donna si è allontanata correndo sulla spiaggia ma l'extracomunitario l'ha rincorsa sulla spiaggia dove è riuscito a bloccarla e le si è messo a cavalcioni tentandole di strapparle i vestiti.
La 46enne è riuscita a chiamare aiuto e alcuni passanti hanno avvertito il 112 che ha inviato una pattuglia. Alla vista dei carabinieri, l'uomo si è allontanato verso il vicino boschetto ma dopo un breve inseguimento è stato fermato e arrestato. Sono state già avviate le procedure per l'espulsione dall'Italia.