Pubblicato il 17/05/10 alle 12:17:31 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Imperia: bimba in carrozzina dimenticata per strada nella notte. I genitori, due peruviani, la mamma di 33 anni e il papà di 39, erano in stato di ebbrezza IMPERIA - Una bimba di un anno è rimasta per tre ore, nella carrozzina, all'addiaccio, in via Vecchia Piemonte, a Imperia Oneglia, ed ha rischiato di morire per il freddo, dopo che i genitori, due peruviani - la mamma di 33 anni e il papà di 39 - entrambi in stato di ebbrezza - l'hanno dimenticata per strada.
La madre della piccola era convinta che la figlia fosse col marito, e viceversa. La piccolina, in ipotermia, è stata salvata intorno alle 3, grazie alla segnalazione di un passante e all'intervento della polizia e dei sanitari. Arrivata in ospedale in codice giallo, la bimba è tuttora ricoverata in osservazione.
I genitori saranno probabilmente denunciati per abbandono di minore. Secondo quanto ricostruito in questura, ieri la madre avrebbe trascorso il pomeriggio con la figlioletta ai giardini pubblici, con dei connazionali, con i quali aveva bevuto. Intorno alle 21,30 ai giardini sarebbe arrivato anche il marito che aveva trascorso qualche ora in gruppo, sempre bevendo. L'uomo si sarebbe poi allontanato con la carrozzina, dimenticandola però per strada.
La prima a rincasare è la moglie. Al rientro la donna si accorge che il marito e la figlia sono ancora fuori, ma è tutto sommato tranquilla, credendo che la bambina fosse col padre. Invece, poco dopo rientra a casa anche l'uomo, ma è solo. I due genitori vanno in giro a cercare la carrozzina e, alla fine, persa ogni speranza, vanno in questura per presentare denuncia. Nel giro di poco tempo la bimba viene trovata, soccorsa e portata in ospedale.
PERUVIANI UBRIACHI DIMENTICANO BIMBA IN STRADA | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
peruviani ubriachi....
Scritto il 31/07/11 alle 01:23:49 GMT pubblicato da sandra
dovrebbero vergognarsi ,soggetti ignobili senza responsabilità alcuna! vergognosamente addetti ai più irresponsabili vizi a tal punto da dimenticarsi di una figlia???? neppure un oggetto va dimenticato ma una figlia????VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!bisognerebbe addirittura sterilizzarli questi rifiuti umani!!!!! relitti della società ne abbiamo abbastanza purtroppo di queste porcherie per le nostre strade! una volta stavamo meglio senza di loro! la nostra cara italia era tranquilla senza l'avvenuta di queste percherie vaganti!