Torino,ritrovato il bimbo marocchino scomparso - FALSO SEQUESTRO
Pubblicato il 12/06/10 alle 22:22:08 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
L'ipotesi che sta prendendo piede è quindi quella della messa in scena di un rapimento architettato dalla madre ed in cui sarebbe coinvolto il cognato E' stato ritrovato il bambino di 18 mesi scomparso a Torino. Le sue condizioni sono buone. Il piccolo è stato trovato seduto sul marciapiede in via Buniva. Nelle vicinanze si trova anche l'abitazione di alcuni parenti della mamma, Fatima, che ne aveva denunciato la scomparsa. L'ipotesi che sta prendendo piede è quindi quella della messa in scena di un rapimento architettato dalla madre ed in cui sarebbe coinvolto il cognato. Torino,ritrovato il bimbo scomparso
Qualcuno si è preso cura del bimbo Il bimbo era ben vestito e pulito e qualcuno si è sicuramente preso di cura di lui. Secondo la questura di Torino, inoltre, non ha sicuramente trascorso la notte all'addiaccio. Non è stato per adesso possibile sapere, tuttavia, se avesse indosso gli stessi abiti che aveva al momento della scomparsa.
Gli agenti lo hanno trovato seduto sul marciapiede di via Buniva mentre stavano raggiungendo la vicina abitazione di alcuni parenti della madre per perquisirla. La donna ed il padre del piccolo si trovano ancora negli uffici della polizia.
Si ipotizza un finto sequestro L'ipotesi che sta prendendo piede è quindi quella della messa in scena di un rapimento architettato dalla madre ed in cui sarebbe coinvolto il cognato. La donna, Fatima, poco più di 30 anni, era separata dal marito. È probabile, secondo i primi accertamenti, che stesse cercando di convincere l'uomo a tornare da lei. Ma è ancora tutto da verificare ed è ancora in corso da parte della polizia la perquisizione dell'abitazione del cognato di Fatima, uomo che non è ancora quindi stato ufficialmente fermato dalla polizia.
Non sarà consegnato ai genitori Il problema che tra l'altro adesso si pone, viste le modalità del ritrovamento del piccolo e l'ancora non chiarita posizione dei genitori, è dove il bambino potrà trascorrere la notte. Una delle possibilità è che, sentito comunque il tribunale dei minori, possa essere per adesso affidato alle cure di un parente, ma non al padre nè alla madre.