“MANGIAMI L’ANIMA E POI SPUTALA” (solo il titolo è uno schifo)
Pubblicato il 28/07/10 alle 23:45:07 GMT pubblicato da Armando_Manocchia
Iniziativa di protesta con presidio dove saranno esposti manifesti molto eloquenti sul tema e su questa gente, uomini e donne di sinistra che si definiscono progressisti, illuminati e liberali! “MANGIAMI L’ANIMA E POI SPUTALA” (solo il titolo è uno schifo) è una delle rrappresentazioni politico-teatrali della rassegna “ACQUA DI TERRA, TERRA DI LUNA” in progrmma domani sera alle ore 21 al Molino dell’Ospedale a Borgo Tossignano. Lo spettacolo blasfemo di alcuni “utili idioti” dove viene rappresentato un Cristo che scende dalla Croce, fuma, beve, fa aerobica, e fa sesso con una zitella con la quale intreccia una grottesca e ridicola storia d'amore. La zitella delusa dalla devozione che aveva per lui, lo uccide. Una rappresentazione dove irridono, denigrano e ridicolizzano la Fede Cattolica con la complicità e la sponsorizzazione di amministrazioni bolsceviche e assessori o meglio assassini della Cultura incompetenti compiacenti e comunisti, i quali, nonostante i bilanci da commissariamento sprecano le risorse economiche dei cittadini, compresi quelli di Fede Cattolica per far “una blasfema propaganda politica ” lesiva della dignità dei cittadini culturalmente e identitariamente Cristiani che li hanno votati.
Le armi della democrazia credo che siano state tutte messe in campo: ho presentato un’interrogazione al Comune di Borgo Tossignano; un Esposto alla Procura della Repubblica per accertare se, come credo, vi si ravvisino reati; ho fatto un comunicato stampa ai media; ho promosso un'iniziativa di protesta con presidio dove saranno esposti manifesti molto eloquenti sul tema e su questa gente, uomini e donne di sinistra che si definiscono progressisti, illuminati e liberali!
IN ALTERNATIVA ALLA PARTECIPAZIONE EFFETTIVA VI INVITIAMO AD INVIARE LETTERE, FAX O E-MAIL DI PROTESTA AL SINDACO DI BORGO TOSSIGNANO STEFANIA DAZZANI (SINDACO FAVOREVOLE AL BURQA)
“MANGIAMI L’ANIMA E POI SPUTALA” (solo il titolo è uno schifo) | 3 commenti | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
complimenti
Scritto il 29/07/10 alle 18:37:45 GMT pubblicato da Ennio
mi congratulo per la vostra iniziativa, grazie
commento
Scritto il 29/07/10 alle 20:58:57 GMT pubblicato da Anonimo
a questi qui il cervello gliel'hanno già mangiato
leggetevi questo, che siamo alla pazzia
Scritto il 29/07/10 alle 23:58:09 GMT pubblicato da Berto
Se è vero come è vero che esistono scuole religiose, che insegnano la religione, come mai in un mondo libero non ci dovrebbero essere scuole che insegnano la non-religione ovvero l’ateismo?