Pubblicato il 02/08/10 alle 12:57:26 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
5 fanatici djihadisti hanno tagliato la mano di un professore di Malayalam a causa di un questionario giudicato diffamatorio verso l'islam THODUPUZHA: I cristiani nello stato di Kerala al sud-ovest dell'India, cominciano a gustare i piaceri della charia e del djihad. Ieri, cinque fanatici djihadisti hanno tagliato la mano del professore di Malayalam (lingua del sud dell'India).
Un professore di Malayalam, TJ Joseph del collegio Newman, che è stato sospeso dalle sue funzioni per avere redatto un questionario d'esame giudicato diffamatorio (verso l'islam), è stato attaccato da una gang di cinque uomini a Muvatupuzha mentre ritornava dalla chiesa. Il suo crimine - una domanda che aveva fatto agli allievi in un esame era considerata offensiva dai djihadisti ed il governo che non manca mai un'occasione quando si tratta di guadagnarsi i cuori degli estremistri musulmani aveva alleviato il professore. Ma i djihadisti che hanno poco riguardo per le leggi del paese, hanno deciso di applicare la pena prevista dalla charia a questo professore.
Il professore Joseph era con la sua famiglia quando l' hanno attaccato ieri, mentre ritornava dalla chiesa dopo la messa della domenica. I ripetuti avvertimenti delle organizzazioni indù al Kerala sull'aumento del fanatismo djihadista nella regione sono stati sovente allontanati dalla società “laica„ (sic) come propaganda indù.