Pubblicato il 26/08/10 alle 17:27:12 GMT pubblicato da Armando_Manocchia
Slogan dell’impresa: “tutto ciò che emerse, venne sommerso" Attività: Governatori, Sindaci, Amministratori & Affini “Censura da parte dell’impresa politica della famiglia Errani” Il Sindaco di Massa Lombarda, Linda Errani, che fortunatamente con la Lombardia non hanno nulla a che vedere, è nipote del Mal-governatore dell’Emilia e ancora per poco della Romagna, indispettita per gli articoli di stampa che da po’ di tempo parlano di suo padre Giovanni Errani, Padre padrone della Cooperativa “Terreemerse & …molte cose Sommerse”, in qualità di Sindaco, ha “censurato”, vietato e fatto rimuovere alcuni articoli di stampa che parlavano del padre – ancora, solo indagato - affissi nelle bacheche comunali del Comune di Massa Lombarda, con la semplicistica motivazione che tutto ciò che non ha “contenuto politico” non può essere affisso nelle bacheche comunali.
Prima di tutto consentitemi di fare i complimenti alla comunistocratica sindachina per la sua prostrazione nei confronti della libertà di espressione e di stampa. Poi, suggerisco alla parte “offesa”, di fare un esposto alla Procura della Repubblica perché ci sono gli estremi dell’abuso di ufficio, in quanto il Sindaco ha sì il potere di.. ma non in quel caso, perché trattasi di articoli di stampa, che possono essere esposti in bacheca sempre. La legge consente di affiggere gli articoli di stampa anche in campagna elettorale, figuriamoci adesso.
Ci sono gli estremi per l’abuso d’ufficio! Procedete legalmente contro una delle troppe imprese famigliari politiche, arroganti, prepotenti e comuniste che da oltre sessant’anni fanno gli interessi prima personali, poi di famiglia e poi ancora di partito!