L'orribile assassinio dell'ex Primo Ministro del Pakistan Benazir Bhutto è l'ultimo atto della piaga infinita del terrorismo suicida che ha ucciso migliaia di innocenti e distrutto decine di migliaia di famiglie in tutto il mondo. Agisci ora. Firma qui la nostra petizione rivolta al Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-Moon ed al Presidente dell'Assemblea Generale Dr.Srgjan Kerim domandando che: L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite tenga una sessione speciale per affrontare solamente la questione del flagello del terrorismo suicida.
Dobbiamo mettere il terrorismo suicida in cima all'ordine del giorno della comunità internazionale, altrimenti questo terribile cancro potrebbe coinvolgerci tutti(direttamente). L'incombente minaccia delle WMDs nelle mani dei terroristi suicidi ha già provocato vittime in 30 paesi. Gli attentati suicidi devono essere considerati "Crimini contro l'umanità".
Alla fine della WWII(Seconda Guerra Mondiale ndr), quando è stato scoperta la brutalità senza precedenti dei campi di concentramento nazisti, il mondo ha risposto dichiarando tali atti crimini contro l'umanità. Dobbiamo trovare il coraggio di fare la stessa cosa –usare lo stato di diritto per interrompere tutti i fattori che promuovono il terrorismo suicida. I leaders religiosi devono agire. Non possono continuare ad ignorare il fatto che molti terroristi suicidi sono credenti.
I terroristi suicidi credono di agire in nome di Dio e di entrare in Paradiso come santi martiri. I leaders religiosi devono usare ogni sermone ed ogni pubblicazione per denunciare questo credo come nient'altro che un abominio della fede ed una perversione di tutto ciò che è la pietà.
La campagna dell'SWC (Simon Wiesenthal Center ndr) per rendere il terrorismo suicida un "Crimine contro l'umanità" è stata lanciata nel 2004 durante un incontro con l'ultimo Papa Giovanni Paolo II. Successivamente, è stata discussa con oltre 20 Ministri degli Esteri.
Agite adesso, immediatamente chiedendo che il terrorismo suicida venga designato come "crimine contro l'umanità" –Ognuna delle vostre petizioni (firme ndr) verrà consegnata a mano presso le Nazioni Unite.
Per contatti(scrivere in inglese) mandate le vostre domande a: information@wiesenthal.net
O inviatele per posta a: Simon Wiesenthal Center 1399 South Roxbury, Los Angeles, California, 90035 310-553-9036 http://www.wiesenthal.com (traduzione italiana di Davide Santoro)