Chiede 250.000 $ per avere mangiato maiale in prigione
Pubblicato il 12/10/10 alle 13:50:20 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Nel reclamo Dario Scott si descrive come “un fervente musulmano„ che segue le restrizioni alimentari islamiche che vietano ai musulmani di mangiare maiale Nebraska - un prigioniero di 48 anni, perseguita in giudizio la contea di Lancaster nel Nebraska e richiede 250.000 $, adducendo che la prigione gli avrebbe servito dei pasti che contengono maiale nonostante i precetti della sua religione.
Scott dice che lo scorso marzo, in attesa del suo processo, gli era stato assicurato che il maiale non era servito nei pasti della prigione della contea di Lancaster. Ma più tardi, ha appreso che alcuni pasti contenevano maiale. Scott dichiara nel reclamo che é disgustato dal maiale e che i suoi diritti di praticare la sua religione sono stati violati. Scott sconta una pena dai 3 ai 5 anni di prigione per vendita di cocaina.
Chiede 250.000 $ per avere mangiato maiale in prigione | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
Avrebbero dovuto
Scritto il 12/10/10 alle 16:18:57 GMT pubblicato da giuliana
nutrirlo solo ed esclusicamente di cocaina, come ad un buon musulmano forse è permesso. Vadano al diavolo loro e l'islam. Hanno rotto anche troppo. Si mangia quello che passa il convento, altrimenti si salta il pasto o si resta nei paesi islamici senza rompere altrove. Guardate il maialino e la sua mamma nella fotografia. Non fanno tenerezza? solo le madri snaturate islamiche si augurano la morte dei propri figli. Tra un islamico e un maialino, io non avrei dubbi: salverei il maialino. Avrebbe molta più sensibilità ed "umanità" verso i suoi simili.