Pubblicato il 20/11/10 alle 12:56:04 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
L'uomo, un 41enne di religione islamica, stava celebrando il rito dell' Aid che ricorda il sacrificio di Abramo del figlio Isacco Una scena che gli occhi inorriditi di alcuni cittadini hanno visto anche a Paderno, dove un uomo si accingeva a sgozzare due montoni prima di essere interrotto dalla polizia locale e dall’Asl, chiamati da vicini di casa. B.S., 41enne di religione musulmana, stava macellando abusivamente due montoni in via Valassina, nel quartiere Calderara, mentre altri due grossi agnelli attendevano la loro sorte, ma l’intervento degli agenti li ha salvati dal triste destino.
Vigili e Asl non hanno potuto fare altro infatti che bloccare la macellazione, sequestrare le bestie morte e quelle in attesa di essere sacrificate e denunciare l’uomo per la violazione dell’articolo 6 del decreto legislativo 193 del 2007 relativo alla sicurezza alimentare.
Inorriditi i vicini di casa avevano chiamato gli agenti perché l’animale veniva sgozzato in un ambiente non idoneo, e avevano chiesto il loro intervento per bloccare la carneficina. Il 41enne, però non stava facendo altro che un rituale, quello che prevede nel giorno della festa dell’Aid l’uccisione di un montone mediante sgozzatura da consumare con la propria famiglia. Per gran parte dei musulmani nei giorni scorsi è infatti iniziato l’Aid al Adha, «la festa del sacrificio», che corrisponde al decimo giorno dell’ultimo mese del calendario islamico. L’Aid dura quattro giorni e segna la fine del pellegrinaggio alla Mecca, l’Hajj, uno dei pilastri dell’Islam. [...]
Musulmano sgozza due montoni per strada | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
INTEGRAZIONE IMPOSSIBILE
Scritto il 21/11/10 alle 09:07:56 GMT pubblicato da Anonimo
E POI CERTI POLITICI MENTECATTI VOGLIONO FARCI CREDERE CHE CON L'ACCOGLIENZA FORSENNATA CI SARA'LA LORO INTEGRAZIONE NEL SISTEMA OCCIDENTALE.NON POTRA'MAI ESSERCI PACIFICA CONVIVENZA CON GENTE CHE RAGIONA CON IL CERVELLO CHE HA SUBITO LAVAGGIO FIN DALL'INFANZIA.