Pubblicato il 06/12/10 alle 12:33:45 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
La vittima massacrata di botte e poi sgozzata (Ricordiamo che il 91% dei crimini detti d'onore è commesso dagli uomini in famiglie musulmane) REIMS. Il dramma del parcheggio dei bourguignons a Croix-Rouge e la scomparsa inquietante di una madre di famiglia di 26 anni sono legati.
Ieri, Mohammed Moulaï Hacène è stato messo sotto esame per l'omicidio di sua moglie, Lahouaria. Accuse pesanti pesano su quest'uomo di 34 anni imprigionato a Reims e sospettato di un crimine barbaro.
La vittima è stata identificata e la sua morte é atroce.
È ciò che indicano i risultati dell'autopsia praticata giovedì pomeriggio sul cadavere trovato incendiato sul parcheggio dei bourguignons, a Croix-Rouge. Lahouaria Moulaï, è stata identificata grazie ad un intervento chirurgico recente. La morte è atroce poiché il medico legista ha potuto determinare che era stata massacrata con colpi alla testa e sul corpo. Ematoma al cranio, mandibola rotta e costole fissurate testimoniano la violenza e l'accanimento di cui ha dato prova il suo aggressore.
Un aggressore così arrabbiato che si è in seguito procurato un'arma bianca per finirla. Forse un coltello poiché la povera ha avuto la gola tagliata.
Francia: delitto d'onore a Reims | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
delitto di cui sopra..
Scritto il 06/12/10 alle 15:11:27 GMT pubblicato da alberto chiarle
ma non dobbiamo accettare la "LORO" cultura ? quella così cara ai multiKulti ? e allora che c'è di strano in una lita familiare tra marito e moglie? è finita male per lei? e allora ? e lo "loro" civiltà della pace e dell'amore... o no ?