Pubblicato il 03/01/11 alle 10:13:30 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Elton John non perde il sonno a causa di baby Zach: il cantante, che ha da poco adottato un bebè nato il giorno di Natale, lo ha alloggiato in un lussuoso appartamento vicino al suo LONDRA - Elton John non perde il sonno a causa di baby Zach: il cantante, che ha da poco adottato con il compagno David Furnish un bebè nato il giorno di Natale, ha alloggiato il pargolo in un lussuoso appartamento di Los Angeles vicino al suo.
Lì il bambino viene servito da uno stuolo di nanny. Lo scrive il Daily Mail. L’appartamento di Zach varrebbe due milioni di dollari.
Zachary è nato da una madre in affitto che aveva ricevuto l’ovulo fecondato da una altra donna del mistero. I neo genitori non sanno chi dei due è il padre biologico del bambino.
«È comune tra i maschi gay che entrambi i partner contribuiscono alla fecondazione in modo che nè l’uno nè l’altro sappia con certezza chi è il padre», ha spiegato al Mail Joanne Burbick, la direttrice del Center for Surrogate Parenting di Encino in California che ha organizzato la gravidanza: «Ovviamente tutto diventa più chiaro una volta che il bambino cresce».