Arabia Saudita: arresto di un avvoltoio ''agente del Mossad''
Pubblicato il 05/01/11 alle 10:58:55 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Uccello sospettato di spionaggio a favore di Israele I musulmani vedono sionisti ovunque. Quando le autorità dei paesi musulmani iniziano a credere che gli uccelli, o gli squali, siano spie israeliane del Mossad… ciò la dice sufficientemente lunga sul ritardo e la salute mentale di queste società Le forze di sicurezza dell'Arabia Saudita hanno catturato un avvoltoio che trasportava un trasmettitore satellite di posizionamento (GPS), ed un anello inciso con le parole “università di Tel Aviv.„ Sospettano l'uccello di spionaggio a profitto di Israele, ha riportato martedì Maariv-NRG.
Il GPS e l'anello sono stati connessi all'uccello nel quadro di un progetto a lungo termine da scienziati israeliani che seguono i luoghi di sorvolamento degli avvoltoi e la loro altitudine allo scopo di ricerca.
L'arresto dell'avvoltoio - il cui codice d'identificazione è R65 - arriva alcune settimane dopo che un ufficiale egiziano ha emesso il sospetto su uno squalo che ha attaccato i turisti al largo delle coste del Sinaï, operando anche per conto del Mossad. Gli incidenti sembrano riflettere un'isteria irrazionale e crescente degli Arabi attorno alle prodezze militari di Israele e dell'efficacia dei suoi servizi di informazioni.