Pubblicato il 23/10/08 alle 09:42:39 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
È un' imam e truffa l' Assedic - Bella moralità indubbiamente
Bensì più significativo ancora: celebra matrimoni illegali,ed ha la nazionalità Francese. I suoi “parrocchiani„ (brava gente anche loro, n.d.s.) lo sostengono. Forse questi ultimi non comprendono maggiormente le leggi del paese che dovrebbe essere anche il loro?"
MEAUX (Seine-et-Marne), 21 ott. 2008 (AFP) - l' imam della moschea Al Badr di Meaux (Seine-et-Marne) è stato accusato e arrestato martedì per “celebrazione abituale di matrimonio religioso prima della cerimonia civile„ e per frode all' Assedic,( organismo d'indennità di disoccupazione) e messo sotto controllo giudiziario, si è appreso da una fonte giudiziaria.
L' imam, Nourdine Mamoun, 33 anni, di nazionalità francese, si è visto proibire “di incontrare i mariti,e i testimoni„ dei matrimoni in causa, ed uscire dal territorio. Si sospetta che abbia celebrato otto matrimoni illegali, da gennaio 2006 a dicembre 2007, e di avere percepito indebitamente dall' Assedic un'assegnazione mensile di 930 euro , dall'agosto 2007 ad oggi. Congedato dall'Associazione islamica di Meaux, che gestisce la moschea, infatti “avrebbe continuato i suoi atti di imam riscuotendo dall' Assedic “, secondo la fonte giudiziaria. Circa ottanta musulmani hanno manifestato martedì a Meaux per affermare il loro sostegno al loro capo religioso, e richiedere “un luogo di culto degno di questo nome “, ha riportato una fonte poliziesca.