Pubblicato il 04/05/11 alle 14:55:34 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Il ragazzo è stato avvicinato con una scusa da due stranieri, che lo hanno immobilizzato, derubato e violentato Genova - Picchiato, derubato e violentato in strada. Brutta avventura , nel centro storico di Genova, per un turista inglese di 24 anni. Il ragazzo, forse ubriaco, è stato avvicinato con una scusa da due stranieri, che lo hanno immobilizzato, derubato del cellulare e dei pochi spiccioli che aveva addosso e stuprato. L’episodio, reso noto oggi, è accaduto sabato notte.
Soccorso da alcuni passanti, il giovane inglese è stato trasportato in ospedale e gli esami medici a cui è stato sottoposto hanno confermato lo stupro. Del caso si stanno occupando i carabinieri del nucleo investigativo.
«Uno mi teneva fermo, mentre l’altro mi violentava». È il racconto dell’orrore che il giovane studente, originario della Repubblica Ceca ma da anni residente a Londra, ha fatto ai carabinieri della violenza sessuale subita nei vicoli del centro storico di Genova. Un quarto d’ora di terrore, con la bocca tappata per non urlare e il volto tumefatto per le botte subite poco prima. «So solo che erano in due ed erano stranieri, non so se romeni o marocchini», si è limitato ad aggiungere la vittima, sotto choc. [...]