Pubblicato il 24/05/11 alle 17:41:17 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Roma, mostra striscione anti-premier, si dà fuoco e poi si lancia dal terzo piano della sua abitazione Sono gravissime le condizioni di una donna di 41 anni che nel pomeriggio di oggi, 24 maggio, ha tentato il suicidio poco dopo aver esposto un cartellone contro il Presidente del Consiglio. E’ accaduto a Roma, dove una donna, che sembra soffrire di problemi psichici, si è prima data fuoco e poi si è lanciata dal terzo piano della sua abitazione.
Il gesto estremo compiuto dalla donna è probabilmente collegato allo striscione contro il premier mostrato dalla stessa poco prima di lanciarsi nel vuoto. «Berlusconi controlla tutti con il satellitare»: questo il messaggio comparso sullo striscione che la 41enne aveva esposto sul balcone della sua casa romana, in via Lazzaro Taldi, quartiere di Torre Angela.
Nella stessa occasione, secondo alcuni testimoni, la donna ha minacciato di suicidarsi. Cosa che ha tentato di fare poco dopo prima appiccandosi il fuoco e poi lanciandosi dal terzo piano. Subito allertati sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia municipale.
La donna soffre di problemi psichici ed è in cura presso il servizio di igiene mentale del municipio. Dopo l’incidente è stata ricoverata in prognosi riservata presso il policlinico Tor Vergata.