Salviamo i cristiani e No alla grande moschea a Milano
Pubblicato il 26/05/11 alle 12:18:05 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Carissimi Protagonisti e Amici di Io amo Milano e Io amo l'Italia, vi invito vivamente a partecipare in massa alla manifestazione per dire Sì a Salviamo i cristiani e No alla grande moschea a Milano, che si svolgerà a Milano, venerdì 27 maggio, alle ore 18, in piazza Leonardo da Vinci
A poche ore dal ballottaggio che designerà il futuro sindaco di Milano, siamo estremamente preoccupati per l'emergere di un asse catto-islamo-comunista che vede il cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano, e il vescovo Mariano Crociata, segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, unitamente al presidente della moschea di viale Jenner Abdelhamid Shaari e il vertice dell'Ucoii (Unione delle Comunità e Organizzazione Islamiche in Italia), schierati al fianco del candidato della sinistra radicale Giuliano Pisapia, tutti favorevoli alla costruzione di una grande moschea a Milano.
Noi diciamo No alla grande moschea che trasformerebbe Milano nella nuova Mecca del terrorismo islamico internazionale e diciamo Sì alla salvaguardia delle nostre radici giudaico-cristiane, all'affermazione dei nostri valori non negoziabili (sacralità della vita, dignità della persona, libertà di scelta), all'orgoglio della nostra identità cristiana che ha favorito la maturazione di una società laica e liberale.
Noi diciamo No alla prospettiva di una Milano relativista e multiculturalista, dove ci si concepisce come se fossimo una landa deserta e dove giorno dopo giorno la civiltà si somma quantificando le istanze di tutti coloro che arrivano, piantano la loro tenda e dettano le loro condizioni. Noi diciamo Sì alla certezza e all'orgoglio di chi siamo, delle nostre radici, della nostra fede, dei nostri valori, della nostra identità e della nostra civiltà. Noi non siamo una landa deserta e non vogliamo essere una terra di conquista.
Noi diciamo No al buonismo che si limita ad elargire diritti e libertà senza chiedere in cambio l'ottemperanza dei doveri e il rispetto delle regole. Noi diciamo SI' al bene comune che si fonda sull'equilibrio e la sintesi di diritti e doveri, libertà e regole, conformemente all'esortazione evangelica “ama il prossimo tuo così come ami te stesso”.
Se anche tu condividi la necessità di assumere la propria parte di responsabilità in una comune missione per affrontare da Protagonisti la sfida epocale della dittatura del relativismo laicista che mette sullo stesso piano tutte le religioni, le culture e i valori, nonché del terrorismo islamico dei taglia-gola che ci elimina fisicamente e dei taglia-lingua che ci sottomette psicologicamente, ebbene è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, di raddrizzare la schiena e andare avanti a testa alta per affermare il nostro diritto-dovere ad essere pienamente noi stessi a casa nostra.
Partecipa alla manifestazione per dire Sì a Salviamo i cristiani e per dire No alla grande moschea a Milano. Invita i tuoi familiari, parenti, amici e conoscenti che come te condividono questa comune missione. Dobbiamo essere in tanti per far pesare con la nostra presenza i contenuti del nostro messaggio affinché possa raggiungere i cuori e le menti di tutte le persone perbene e di buona volontà.
Vi abbraccio fraternamente e auguro a tutti noi successo nella nostra comune missione.