Pubblicato il 29/06/11 alle 14:55:45 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Ad Oriana, nel giorno del suo compleanno ... Ed anche questa volta la Firenze, relativista e multiculturale, la Firenze buonista e della non cultura ha colpito.
Con la costruzione di una moschea a Firenze, non solo ha colpito una delle più belle Città del Mondo, ma una moschea nella Sua Città, ha colpito una Donna, una gran Donna, amata e odiata, vilipesa e adorata, che per questa Città e contro questa ideologia islamonazicomunista, si è spesa fino alla fine.
I Suoi libri, i Suoi articoli, le Sue interviste sono una testimonianza d’inestimabile valore che ha lasciato ai fiorentini e a tutti noi. Ma oggi, nel giorno del Suo compleanno, io voglio parlare della Donna, di quella Donna ricca di passione e di sofferenza, di quella Donna forte e fragile , cristallina e coraggiosa. Oh, che Donna coraggiosa! Era fiera e sicura nel “berciare” il suo "credo" e sempre noncurante dei miseri che la biasimavano. Una Donna vera, nel senso vero della parola, incorruttibile, protetta dal Suo scudo di verità e d’amore, con un carattere forgiato dal dolore di chi ha perduto uno dopo l'altro gli affetti più cari. Una Donna che, nonostante tutto, seguitava ad avanzare, combattendo per le Sue idee, pagando di persona il prezzo più alto e più amaro, quello dell'incomprensione.
Ad una Donna così, se avesse vissuto in un altra città, una città con più amor proprio, alla fine del suo ciclo terreno sarebbe stato edificato un mausoleo e mani amorose avrebbero coltivato fiori variopinti e profumati e bellissime rosse rosse (dal gambo lungo, le Sue preferite) sul luogo del Suo riposo eterno.
Ma io Oriana, ma noi Oriana, non finiremo mai di ringraziarti abbastanza, per averci aperto gli occhi sull’incommensurabile problema che la Tua città, il Tuo Paese e l’Occidente tutto, sta attraversando, per colpa di quei collaborazionisti, di quei traditori, di quei vigliacchi che, invece di combattere l'invasore, si sono arresi e si sono sottomessi.
Oriana, con la promessa che manterremo vive le coscienze che hai risvegliato e che continueremo a combattere le Tue battaglie, Ti auguro, Ti auguriamo BUON COMPLEANNO!