Pubblicato il 16/12/08 alle 12:08:07 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
intervento del deputato al Parlamento europeo Mogens Camre
Vorrei in primo luogo cercare di definire alcune importanti premesse per la democrazia.
1. La democrazia può funzionare solo quando la grande maggioranza del popolo in un determinato paese d'accordo sul fatto che la democrazia è il modo giusto di governare la società, e sono, quindi, disposti ad accettare le decisioni prese nel processo democratico.
2.La seconda condizione è che nessuna alimentazione esterna o della forza esercita un'influenza, che è in contrasto con la decisioni democratiche - in questa parte d'Europa, non ho bisogno di dare esempi.
3.La terza condizione è che le persone hanno un certo livello di istruzione e di comprensione in modo che possa giudicare in merito alla redditività delle decisioni. Qui non stiamo parlando di alta formazione scolastica o di altre conoscenze più avanzate, ma la base per la comprensione degli effetti delle decisioni che vengono effettuate nel processo democratico.
Tuttavia, tali condizioni tecniche più sono strettamente legati alla cultura del paese che noi consideriamo. Che cos'è la cultura? La cultura è abitudini, comportamenti, religione, credo, la storia, la lingua, le istituzioni. Tutti questi fattori determinano il modo di vivere. Unanimità in valori culturali è ciò che mantiene un popolo unito. Stabile paesi sono paesi con una popolazione omogenea, mentre i paesi con una miscela di diverse culture tendono ad essere instabile. Non c'è bisogno di citare l'India, l'Iraq o la Somalia.
Come funziona l'immigrazione interferire con la democrazia? Dipende tutto su le caratteristiche e il numero degli immigrati. Un normale, limitato in materia di immigrazione da una cultura uguali o simili agli attuali la cultura può avere un effetto positivo, a condizione che le qualifiche degli immigrati soddisfare le esigenze del paese. Immigrazione da una cultura diversa, di norma, essere visto solo come un fattore positivo se gli immigrati sono molto pochi, o se le loro qualifiche può essere visto come un prezioso contributo alla cultura esistente.
Il mio paese, la Danimarca, ha per secoli numerosi buoni esempi di effetti molto positivi da l'immigrazione di un numero limitato di insigni scienziati e artisti, prima di tutto da Germania, Francia, Inghilterra e Italia.
Tuttavia, attraverso l'ultimo decenniums del 20 ° secolo, l'immigrazione verso l'Europa - e per gli Stati Uniti - ha sostanzialmente cambiato. Ora è il primo di tutti i poveri, ignoranti persone provenienti da paesi non occidentali che immigrare al mondo ricco in gran numero. Essi mettono, naturalmente, un non-cultura occidentale e solo alcuni di essi sono disposti ad adattarsi alla cultura dei paesi in cui si stabiliscono.
Fino alla 1980'es in materia di immigrazione in Europa è stato molto limitato. Coloro che sono venuti nei nostri paesi da altre culture, è venuto a causa delle relazioni particolari o perché sono stati assunti per funzioni speciali, come ad esempio artisti o scienziati.
Da l'anno 1500 fino al 1980 il totale in materia di immigrazione alla Danimarca è stato 15.000 persone, in gran parte tedeschi, il francese e il popolo ebraico. Poi, naturalmente, vi erano alcuni svedesi e norvegesi che non sono differenti da danesi. Dal 1980 fino ad oggi abbiamo ricevuto 400.000 da paesi non occidentali e sono un pesante fardello per il paese.
La maggior parte della prima generazione che immigrare in Europa oggi non ha alcuna relazione con il paese di immigrazione, salvo che hanno una conoscenza molto dettagliata della situazione economica e il benessere sociale legislazione del paese. Questo è il motivo per cui la Francia, il Belgio, i Paesi Bassi, Inghilterra, Germania, Svezia, Norvegia e Danimarca hanno una partita, mentre i paesi baltici sono molto pochi gli immigrati di quello che noi chiamiamo "altri l'origine etnica". Il tuo elemento popolazione straniera è dovuta a un diverso tipo di professione.
In Europa occidentale la seconda ondata di immigrati naturalmente venire in parte come famiglia di unificazione con la prima ondata e in parte perché la conoscenza è diffusa sui vantaggi della vita in Occidente (due tabelle generali).
Permettetemi di sottolineare che vi sono grandi differenze nel comportamento di immigrati non occidentali. Alcuni cercano di ottenere una vita pacifica e di adattarsi alla cultura occidentale, alcuni non accettano i nostri valori e creare un sacco di problemi che non abbiamo mai visto prima.
Il quadro generale è caratterizzato da alta criminalità. Se consideriamo gli uomini alla prima generazione di immigrati la overrepresentation rispetto al danese uomini è di 32 per cento. Se ritenete di seconda e terza generazione di uomini tra i 20 ei 29 anni di età overrepresentation è il 92 per cento. 23 per cento di tutti gli altri sono stati condannati a un giudice danese.
Se guardiamo a omicidi commessi in Danimarca nel periodo 2001-2006 il 17 per cento degli autori erano cittadini stranieri, quasi tutti i paesi di altre minoranze etniche di origine danese. Il 17 per cento è un numero molto elevato tenendo conto, che il numero di uomini di altra origine etnica in Danimarca è solo il 3 per cento.
Le persone che partecipano al terrore minacce sono naturalmente solo una frazione di queste cifre. Non c'è bisogno di dire che sono tutti fondamentalisti islamici. Che provocano un pesante fardello per tutti i paesi europei. E 'stato sottolineato che il costo di anti-terrore sforzi è di diversi milioni di volte superiore al costo condotto dai terroristi per la preparazione e l'esecuzione di attacchi terroristici. Basta ricordare i problemi che si hanno ogni volta che viaggio in aereo.
Secondo il danese esperti l'alta criminalità degli immigrati di origine islamica è dovuto ad una scontro culturale. Il fatto che gli immigrati che si sentono sono indesiderati e che non possono ottenere il bene della vita che si aspettano, creare un numero elevato di giovani, uomini arrabbiati. Essi non possono soddisfare le esigenze del mercato del lavoro e molti di loro non sono disponibili al mercato del lavoro a tutti. Essi diventano perdenti nella altamente qualificati e la società danese che li conduce in reato.
La Banca centrale della Danimarca nella sua relazione per 3. Trimestre 2008 descrivere l'onere economico degli immigrati. La banca sottolinea che l'immigrazione porta ad un deterioramento delle finanze pubbliche, perché la non-occidentali immigrati non contribuiscono positivamente alla economia danese e allo stesso tempo trarre pesantemente su tutte le risorse - il benessere sociale, gli ospedali, l'istruzione, carceri ecc ecc cito la relazione:
Se in materia di immigrazione dovrebbe seriamente sostenere il finanziamento del settore pubblico che deve essere super-immigrazione. Il concetto si riferisce ad una persona che immigrare dopo lui o lei è stato educato, che deriva direttamente al mercato del lavoro con una frequenza di lavoro di 100 e paga le stesse tasse come un danese, che non portare la sua famiglia e che lascia il paese prima in corso pensione,
E 'evidente che la mancanza di moderno sviluppo in gran parte dei paesi non-occidentali mondo e prima di tutto nei paesi islamici e in Africa è il numero uno di rischio per la pace nel mondo. Prima di tutto la povertà, la mancanza di libertà e stabilità, la corruzione fondamentale della società e gli impatti negativi delle aspettative per il futuro creare frustrati, arrabbiati persone.
Tuttavia, a prescindere dalla quantità di vorremmo cambiare queste condizioni siamo - prima di tutto nei paesi islamici - di fronte a una diffusa l'odio per il mondo occidentale. La percezione del autoregolamentazione islamico è così lontano dalla realtà che abbiamo poche possibilità di influenzare loro.
L'Organizzazione dei paesi islamici, OIC con i due Stati bandito l'Iran e la Libia sotto la presidenza vuole vietare le critiche delle religioni. Essi vogliono mettere un segno di equazione fra critica della religione e il razzismo. Il loro modo di pensare è più di 500 anni alle spalle il pensiero del mondo sviluppato. Se si vuole governare il mondo secondo le regole del Corano, si ottiene un mondo come quello che si aveva nel giorno in cui il Corano è stato scritto.
E 'pura follia per qualsiasi paese democratico a partecipare a tale conferenza. Non vi è alcun motivo di avere un dialogo con i fondamentalisti. Essi non possono essere influenzati - che solo gli abusi la partecipazione di paesi democratici a legalizzare le loro idee malato - e proseguire la disumana repressione delle loro popolazioni e le loro minacce contro di noi.
Ora, che cosa ha a che fare con l'immigrazione? La risposta è: tutto! A causa della mancanza di riforme e la costante sottosviluppo, la popolazione dei paesi islamici sarà continuamente aumentare e portare ad un deterioramento delle condizioni di vita. Therefore, there is a growing pressure on the borders of Europe. Pertanto, vi è una crescente pressione sulle frontiere d'Europa.
Più e più persone cercano di entrare in Europa. Purtroppo solo una minoranza si preferisce, perché la nostra cultura per la cultura islamica. Il fatto è che la grande maggioranza mettono la loro cultura con loro. Essi fare tutto il possibile per imporre su di noi e se noi non si fermano loro, la nostra Europa si esauriranno.
La cosiddetta vignette Maometto in un giornale danese sono la prova di espansione di influenza islamica. Trenta anni fa, i musulmani che sostengono la legge islamica nei paesi islamici solo. Ora che ritengono il mondo libero parte del loro territorio e la domanda che dobbiamo seguire le loro regole. È necessario notare che molti politici in Europa obbedire alla follia.
In Inghilterra diverse città hanno abbandonato le celebrazioni del Natale. Anche in Italia - un paese che è stata battezzata 1.000 anni fa, i grandi magazzini come Bilka Brugsen e hanno deciso di evitare la solita decorazioni natalizie e la parola "Natale" non offendere i musulmani. Questa è una chiara violazione della libertà di parola e di un tentativo di dare spazio per l'islamismo nel mondo libero.
Non è bello avere indesiderati ospiti stranieri che, anche se sono una chiara minoranza sono tanto temuto che le imprese danesi obbedire tali norme malati. Se qualcuno è offeso essi sono liberi di lasciare. Siamo anche disposti a pagare il biglietto.
La Commissione europea ci dice di non usare parole come "terroristi islamici". Dovremmo dire "I terroristi che abusano della fede islamica". Il piccolo spaventato i politici europei sono pronti a vendere la nostra anima si prega di coloro che vivono in passato. Come Winston Churchill è espresso: "Un pacifista è un uomo che alimenta un serpente nella speranza che egli sarà l'ultimo a essere mangiato".
L'andamento demografico del mondo musulmano è spaventoso. Il timore è che entro i prossimi 30 a 40 anni, la popolazione musulmana sarà doppia. Nel corso dello stesso periodo speriamo non essere in grado di necessità di bruciare petrolio per la produzione di energia. Ciò significa che solo la più grande fonte di reddito nei paesi islamici si spengono. Che porterà ad ancor più fermento, rivolta e il terrorismo.
Tentando di inviare parte di queste persone in Europa è una dichiarazione di guerra. Già oggi siamo in grado di osservare la pressione da paesi islamici contro i loro vicini. Come espresso Samuel Huntington nel suo famoso libro "scontro di civiltà": "Non c'è sangue sulle frontiere di Islam". Mumbai è solo l'ultimo caso.
La Commissione europea vuole che regola tutta l'Europa ci dicono che l'Europa non può sopravvivere alla cambiamenti democratici e che si deve semplicemente importare 50 milioni di musulmani o più. Che sarà la fine dell'Europa come la conosciamo noi. La Commissione ed i suoi osservatori contro il razzismo e la xenofobia è la versione moderna della URSS. Tanto più che abbiamo visto falsificato relazione della Stasi-persone a Vienna. Le analisi sono sbagliato. L'Europa è già sovraffollato. Sarà un vantaggio se la popolazione d'Europa declina. Sia come guardare le tabelle.
Ci sono alcuni paesi con bassi tassi di fertilità, prima di tutti i nuovi Stati membri dell'Europa orientale. E 'comprensibile preso la difficile situazione economica in considerazione. Esso può essere visto chiaramente che i più ricchi paesi europei sono più elevati tassi di natalità e deve essere previsto che l'Europa avrà più elevati tassi di lungo con la crescita economica. Se guardate la popolazione piramidi e ora nel 2050 non vi è una situazione che dovrebbe indurci ad accettare più di immigrazione - né in nessun caso l'adozione della Turchia nell'Unione europea.
La massa critica è già stato raggiunto in Germania, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Austria, Slovenia, Italia, Svezia e Danimarca. Alcuni paesi hanno sistemi di protezione sociale che sono molto meno favorevoli rispetto a sistemi più ricchi paesi dell'Europa occidentale. Pertanto, non ancora economicamente da soffrire in materia di immigrazione per quanto facciamo - come indicato nella mia citazione dalla Banca centrale della Danimarca.
Ma nella maggior parte dei paesi si può chiaramente vedere che la nostra paura della minoranza musulmana che ha causato solo pochi paesi europei sono pronti a inviare truppe per la lotta contro i terroristi all'estero. La soppressione dei nostri valori culturali - che i politici debole sostegno - l'elevata criminalità e l'onere economico sul europei si sollevare dubbi circa la capacità della democrazia per sostenere gli interessi degli europei. Le decisioni che ci impediscono di espellere i criminali ei terroristi sono costretti su di noi - se non vi è alcuna base giuridica, vale a dire nessuna decisione in seno al Consiglio europeo, allora la Corte di giustizia europea a Lussemburgo legifera solo contro tutti noi.
Dobbiamo renderci conto che ci sono persone in questo mondo che la paura di sviluppo - a causa dello sviluppo, della libertà, della democrazia e li privano del potere che essi possiedono.
In Danimarca, più e più persone chiedono il motivo per cui l'UE sacrificare i diritti umani dei cittadini europei per l'inumano diritti degli estranei.
Non è colpa nostra che ci sono nazioni che non possono o non vogliono adeguarsi al mondo moderno. Purtroppo, non abbiamo veramente il coraggio di aiutarli ad adeguare - perché hanno paura che essi possano essere offeso. Quindi accettiamo pericoloso e credenze irrazionali e le maniere entro i confini d'Europa, sia per la repressione delle donne o la resistenza contro l'istruzione.
Vedo però una ragione. L'UE non è molto popolare in Europa occidentale. A poche settimane fa al Parlamento europeo commissione per il controllo di bilancio abbiamo avuto una visita da parte della ex primo ministro della Baviera, il signor Edmond Stoiber. Egli ci ha detto che un recente sondaggio in Germania è emerso che 82 per cento dei tedeschi ha voluto il Parlamento europeo ad essere chiusa. Un numero analogo voluto la Commissione a essere chiusa.
Gli europei reagire contro la superiorità delle istituzioni UE. La gente vuole proteggere i loro Stati nazionali e le loro culture. E qual è la risposta di chi vuole governare tutta l'Europa? Essi fare tutto il possibile per impedire che i popoli di avere alcuna influenza sul futuro della UE. In primo luogo il referendum francese ha detto di no, quindi gli olandesi, e poi gli irlandesi. I governanti europei vogliono un nuovo obbediente persone. Come ottenere questo?
Con il ben noto vecchio metodo: divide et impera. Divide et impera.
Nessuno è veramente a casa sua o al di fuori la sua patria. Se l'Unione europea può diffondersi una crescente parte di noi in altri paesi di importazione e un gran numero di persone con una cultura diversa, una grande parte del popolo europeo sarà in generale incertezza circa la vita politica nel luogo in cui vivono.
La democrazia europea in quanto tale crollo e della burocrazia di Bruxelles possono regola. Sono certo che il modello è sbagliato e, pertanto, sono contro l'Unione europea dando più potere. Non dobbiamo accettare che i trattati non sono stati oggetto di referendum in tutti gli Stati membri. Il trattato di Lisbona è un insulto per i popoli europei.
La democrazia vive solo in Stati nazionali. Per fare in modo che gli Stati membri dobbiamo avere popolazioni nazionali. Pertanto credo che l'immigrazione di massa è una minaccia per la democrazia.