Immigrazione islamica. Accogliere sempre? Ma siamo impazziti?
Pubblicato il 20/12/11 alle 14:03:31 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Dossier a cura di un Sacerdote preoccupato per la Fede Cattolica (Risposta a chiare lettere ad un contestatore) Riceviamo e pubblichiamo una email pervenutaci da un Santo Sacerdote "arrabbiato" e dispiaciuto: "Direttore, Le mando un' altra lettera di risposta alle obiezioni che mi hanno fatto (e pubblicata su un giornale locale). Siamo in una chiesa in cui la quasi totalità dei vescovi e dei sacerdoti invece di avere come base della loro fedeltà, la fedeltà alla Verità e la fedeltà alla vita e insegnamento di nostro Signore Gesù Cristo, hanno come base la fedeltà all'istituzione ecclesiastica =(mangia/taci/e sta col Papa) e così si ripete alla lettera Mt 27,20; Mc 15,11; Lc 23,13+18; Gv 18,35+40. Che 2000 anni fa ha portato alla crocifissione Gesù Cristo e oggi sta portando alla crocifissione la sua chiesa questo per quanto riguarda l'amore alla Verità, quanto poi allo spirito omicida e a che tipi di Giuda stanno anche in Vaticano". - Rispondo al sig. zzz: Premessa fondamentale: La vita si gioca sui valori: Per chi accetta Dio, e Gesù Cristo: sia sui valori spirituali che su ...
... quelli civili. Per chi non accetta Dio: sui valori civili, tra cui primeggia la libertà e democrazia. Per i credenti, i valori religiosi sono talmente alti e preziosi, che Gesù Cristo, gli apostoli, i santi, i martiri di tutti i secoli, non hanno esitato a sacrificare anche la vita per conservare la Verità/Fede cristiana. Oggi i cristiani iracheni, egiziani, pakistani, e tutti i cristiani che vivono in maggioranza islamica, che sono continuamente terrorizzati, uccisi o minacciati di morte per obbligarli alla conversione all’islam, e non lo fanno, accettando ogni genere di danni e sofferenze: sono dei veri martiri.
E ciò anche se i cristiani, vergognosamente, il sig. zzz compreso, (dicendo: tocca a loro, non a noi, che s’arrangino!..), se ne disinteressano. Inoltre, per chi crede e anche per chi non crede: tra i valori civili primeggia la libertà. Tutte le piazze dei nostri paesi hanno il monumento ai caduti per la libertà. Tutta la società (eccetto i sommi incoscienti ed egoisti) riconosce che questi uomini/donne che hanno sacrificato la vita per la libertà civile, sono persone di elevato valore civile, sono dei martiri civili, degni della stima e della riconoscenza di tutti.
Nella Bibbia, la Verità è chiarissima. Già l’Antico Testamento l’aveva capito. Un particolare: Siracide 12,4: “Non dare il tuo pane all’empio, perché egli non ne usi per dominarti; difatti tu riceverai il male in doppia misura per tutti i benefici che gli avrai fatto”. Proprio come è successo a mons Padovese, vescovo in Turchia, dopo aver preferito e dato lavoro per 15 anni a una famiglia musulmana, al padre e poi al figlio, infine il figlio lo ha ringraziato sgozzandolo a tradimento, come un pollo. [...]
La Verità è chiara nel Nuovo Testamento: Lettera di S. Giovanni, versetti 9 e 10: “chi non si attiene alla dottrina del Cristo… non ricevetelo in casa”. E la Lettera di S.Paolo ai Galati, 6,10: “operiamo il bene verso tutti, ma soprattutto verso i nostri fratelli nella fede”.
Nella parabola del buon samaritano (Lc 10,29), i samaritani sono un gruppo scismatico dell’ebraismo: accettano il Pentateuco, ma non i Profeti. La carità è lì praticata verso un CREDENTE scismatico, MA NON ACCOGLIENDO IN CASA TUA di chi ti vorrà togliere la tua religione e la tua libertà!
I passi di possibile discussa interpretazione: es. la parabola del giudizio finale (Mt 25,31): “Quanto è fatto al più piccolo dei miei fratelli, è fatto a me”, per capire chi sono “i miei fratelli” si può andare a Mt 28,10. “annunziate ai miei fratelli”, a Gv 20,17: “va dai miei fratelli”. Qui, con certezza assoluta, per “miei fratelli” non si intende il massonico/marxista “ogni uomo” con i suoi “inalienabili diritti” compreso quello (diabolico) di detronizzare Dio e di mettersi al posto di Dio e delle sue leggi.
Qui si intende 1) i cristiani, e 2) anzi: gli apostoli. Dunque il dubbio su chi sono i “fratelli di Gesù” di Mt 25,31, va risolto con l’analogia della fede, ossia cosa dicono i passi paralleli chiari, evidenti ed indiscutibili, some sono appunto Mt 28,10; Gv 20,17; 2 Gv 9.10. Gal 6.10. Perciò sia ben chiaro!: GESU’ NON E’ MAI STATO COSI’ PAZZO NE’ DA PRATICARE, NE’ DA INSEGNARE: ACCOGLI IN CASA TUA, ACCOGLI NEL TUO GRUPPO, CHI TI VUOL TOGLIERE SIA LA TUA RELIGIONE E SIA LA TUA LIBERTA’!!! E CHI VUOL SOSTENERE IL CONTRARIO ME LO PROVI CITANDO sia il fatto concreto e sia l’insegnamento esplicito: VANGELO; CAPITOLO E VERSETTO! Al contrario, Gesù ha dato la vita (la vita sua, e non ha terrorizzato e ucciso altri!) per affermare la VERITA’ sul vero DIO.
Stante il sommo valore della Verità religiosa, stante le affermazioni esplicite e letterali della Parola di Dio: Il cristiano proprio in base al Vangelo non ha NESSUN dover di accogliere MILIONI di persone che vengono con la ferma volontà di sfruttarti ora, e aspettare poi di essere in numero sufficiente per poi toglierti la tua religione, per terrorizzarti e combatterti per costringerti ad islamizzarti e farti subire la sharia (le leggi islamiche).. [...]
Le uccisioni a migliaia e le persecuzioni a milioni, contro inermi e pacifici cristiani che avvengono anche oggi in tanti, troppi paesi musulmani, son pubblicate anche dai giornali. Basta solo voler aprire gli occhi.
Ma gli struzzi che nascondono la testa sotto terra, resteranno sempre disinformanti e struzzi, perché non vogliono né vedere, né sentire, né ragionare. Per questo confido che i lettori de ……. che hanno letto i miei interventi, l’intervento del sig. zzz, Hanno l’intelligenza di capire: -Chi difende sia la loro religione e sia anche la loro libertà civile. E –Chi invece vuol favorire la distruzione della loro libertà sia religiosa che civile.
Quanto poi alle conferme concrete della storia, già cantava Nicola Arigliano: “E’ solo questione di tempo!…”. Già a Londra, Parigi, Amsterdam, ecc. ecc. ci sono quartieri di oltre 500.000 islamici: di fatto sono ormai zone extraterritoriali, già piccoli Kossovo.
E in Europa Eu sono già 50 milioni. Sig. zzz: aprire gli occhi e risvegliarsi, per sé e per i propri figli, dopo l’islamizzazione ormai incontrollabile, ahimé sarà troppo tardi!!
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
ISLAM:CULTO BRUTALE E FALSO
Scritto il 20/12/11 alle 21:28:24 GMT pubblicato da matamoros
Don E.D.. Ottimo dossier...
La nostra cultura e' al punto di essere sottomessa da un culto brutale che non e' aggiornato sin dal 7mo secolo.
Culto brutale contro le donne, bambini, e altre religioni.
La Francia ha bisogno di un nuovo Carlo Martello.Immediatamente.
La chiesa Madre deve organizzare e mettere in forza la NUOVA CROCIATA EUROPEA contro islam, o finiremo come i pellirossa di America.
Il tempo di essere struzzi e' terminato.
matamoros
Finalmente sbuca
Scritto il 24/12/11 alle 11:28:13 GMT pubblicato da giuliana
un vero sacerdote! Lo ringrazio per essersi distaccato dal coro di ipocriti e traditori che infestano la Chiesa. Ha il coraggio della Verità e noi non dobbiamo farlo sentire solo. Approfitto dell'occasione per augurare a tutti un buon Natale. Un augurio particolare al signor Armando Mannocchia per il suo costante impegno. Buon Natale!