Portavoce di Sharia4Belgium condannato a 2 anni di prigione
Pubblicato il 11/02/12 alle 16:37:29 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
2 anni di prigione per incitamento all' odio nei confronti dei non musulmani Il tribunale di Anversa ha condannato venerdì Fouad Belkacem (29 anni), portavoce del movimento islamico radicale Sharia4Belgium, per incitamento alla violenza ed all' odio nei confronti dei non musulmani, a due anni di prigione e 550 euro d'ammenda. Fouad Belkacem può ancora andare in appello per la sua condanna.
Presente in occasione del giudizio L'imputato è stato interppellato venerdì mattina sulla Sint-Jansplein in occasione di un controllo di polizia, ma ha finalmente potuto rendersi al palazzo di giustizia per assistere all'udienza. L'interessato ha diffuso regolarmente in questi ultimi anni dei video su Internet nei quali incitava all' odio ed alla violenza contro i non musulmani, richiedendo inoltre la fine della democrazia. Se la prendeva anche contro gli omosessuali.
Molestia Era anche perseguitato per avere molestato i parenti di una politica fiamminga, Marie-Rosa Morel, dopo il suo decesso. Aveva del resto qualificato la sua morte come punizione divina.
Già 14 condanne. L'individuo si era beccato già quattordici condanne davanti al tribunale di polizia e molte condanne correttive per furto con violenza, ribellione, diffamazione, minacce ed infrazione alla legge contro il razzismo.