Pubblicato il 08/01/09 alle 13:29:08 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Una moltitudine islamica a bivaccare davanti al sagrato del Duomo
Quanto è accaduto qualche giorno fa in Piazza Duomo a MILANO (vedi foto!) è semplicemente vergognoso e sconcertante. Una moltitudine islamica a bivaccare davanti al sagrato del Duomo e a pregare rivolti alla Mecca. Impedendo a chicchessia l’accesso al Duomo. E tutti, Arcivescovo TETTAMANZI in primis, quello che aveva chiesto l’apertura di un minareto in ogni quartiere meneghino, zitti e mosca!
In tale contesto risuonano quanto mai profetiche le parole del Cardinale BIFFI che già nel 2000 aveva preannunciato problemi relativi all’Islam, nel suo discorso contenuto in “Liber Pastoralis Bononiensis” alle pagg. 620-627 (consiglio la ri-lettura!): Perché se è vero com’è vero che molti i buoi son scappati, forse si può ancora chiudere la stalla. E cercare di salvare il salvabile. Forse.
Ma torniamo a Piazza Duomo. L’alt. 25 del Codice Penale prevede che “chi promuove o dirige funzioni, cerimonie o pratiche religiose fuori dai luoghi destinati al culto deve darne avviso almeno 3gg. prima al Questore”. Non mi risulta che ciò sia stato fatto. Pertanto auspichiamo che il Ministro dell’interno MARONI denunci i promotori della manifestazione di preghiera in p.Duomo per manifestazione non autorizzata, adunata sediziosa e per pratica religiosa al di fuori dei luoghi di culto. In caso contrario ci sentiremo autorizzati ad organizzare veglie di preghiera e rosari riparatori davanti alle “moschee, senza richiedere alcuna autorizzazione!
Con l’occasione condanniamo fermamente il falò delle bandiere israeliane ad opera degli stessi manifestanti islamici di cui sopra e il vergognoso, aberrante inqualificabile accostamento della Stella di Davide alla svastica nazista. Anche qui l’auspicio è che gli autori di ciò siano rapidamente individuati e puniti in maniera esemplare. Perché forte è la preoccupazione per il ripetersi di tali episodi, da ricondurre in un unico disegno criminoso,per l’uso violento della religione. Fondamentalismo e fanatismo religioso sono un problema, il problema! E non va assolutamente sottovalutato e fatto passare, come sinistra vorrebbe, come una semplice, l’ennesima “ragazzata”.
E’ ora di svegliarci, di riprenderci le nostre città, di difendere i ns. principi, la nostra Libertà. E sarà bene farlo ora, prima che sia davvero troppo tardi!
Dott.Galgano Palaferri UpL Liberali nel Centro-Destra, Liberali nel PdL
La presente Nota è dedicata ad ORIANA FALLACI | 1 commento | Registrati
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli.
bivacco davanti al duomo
Scritto il 10/01/09 alle 15:00:39 GMT pubblicato da massimo-gandini
sono d'accordo al 101 per cento con quanto ha scritto , purtroppo in questa Italia allo sfascio sono ancora pochi quelli che la pensano come noi . Oriana non ha insegnato abbastanza . saluti. Massimo .