La polizia canadese ha aperto un’indagine sulla scuola musulmana East End Madrasah di Toronto, il cui materiale scolastico insegnava ai ragazzi di addestrarsi per essere „ pronti per Jihad,„ e che gli ebrei sono “perfidi„ e comparabili ai nazisti.
Il Sergente Rebecca Boyd, portavoce della polizia, ha detto al National Post che una denuncia per istigazione all’odio è stata depositata dagli amici del centro Simon Wiesenthal, che hanno scoperto il materiale scolastico nel sito della madrassa East End, precisando che l’indagine é appena cominciata.
Interrogata sull’argomento, la direttrice della madrassa, Masuma Jessa ha risposto che stava “studiando la questione„. Ha dichiarato che i testi del programma in questione sono stati tolti dal sito Internet della scuola.
Più tardi, lunedì, stranamente,tutto il sito Internet della scuola è stato disattivato.
Estratti tradotti dei testi „educativi„ della madrassa:
“L’islam permette ai ragazzi di praticare sport, per una ragione ben precisa che è quella di mantenersi sempre in buona salute e forte. Ma perché un musulmano dice di essere in buona salute e forte? Innanzitutto, perché è necessario prendere cura del suo corpo perché è un regalo di Allah. In secondo luogo, perché possiate essere fisicamente pronti per il jihad quando il momento arriverà. “
“L’islam è una dinamica universale che mira a rettificare i sistemi sociali ed economici del mondo in modo speciale. Contrariamente alle credenze dei vecchi Romani, degli ebrei e dei nazisti, l’islam non si limita ad una certa Comunità o una certa razza, ma è per tutti gli esseri umani… “
“Certamente, ogni persona prudente ed umanista ammira tale lotta (il jihad) perché non c’è un’ altro mezzo per raggiungere gli obiettivi sacri dei profeti.„
“Fine dei complotti e dei tradimenti degli ebrei: Dall’entrata del profeta a Medina, gli ebrei perfidi si opponevano con veemenza a lui ed al suo messaggio islamico, evocando memorie della loro ostilità al profeta precedente, Gesù, un mezzo-millennio prima. I furbi ebrei hanno allora concluso un’alleanza con i Qurayshiti politeisti allo scopo di sradicare l’islam. Hanno cospirato per uccidere il profeta Muhammad nonostante il fatto che era stato clemente verso di loro e li aveva trattati con bontà, nella speranza di convincerli della verità dell’islam. Ma finalmente poiché i complotti ebrei e le aggressioni si sono moltiplicati, non ha avuto altre scelte che di prendere le armi contro di loro, per proteggere l’islam ed i musulmani. In occasione della battaglia di Khaybar che è famosa per le imprese eroiche dell’ Imam Ali, il profeta li ha battuti, mettendo così fine agli intrighi ebrei in Arabia. “
http://scettico72.blogspot.it/2012/05/canada-apertura-di-unindagine-su-una.html