“150 membri della gang musulmana dei “Black Cobra” (che reclama l’applicazione della charia) hanno tentato di prendere d’assalto un commissariato ed un tribunale. La ragione dell’aggressione è il processo contro due simpatizzanti pakistani del Hells Angels (gang dei motociclisti) che avevano sparato su un certo numero d’islamisti della gang Black Cobra.
I 150 individui erano venuti ad esigere “vendetta.” Un buon numero degli immigranti criminali della Black Cobra era a viso coperto. Sono intervenuti molti poliziotti che hanno perquisito e arrestato i musulmani. Circa 20 tipi di armi sono state trovate addosso ai delinquenti. La polizia è stata colpita con lanci di bottiglie. I musulmani hanno devastato e saccheggiato molti sobborghi del nord ed hanno causato delle sommosse per vendicarsi degli arresti.
La guerra tra Hells Angeles e le gang islamiche continua ancora senza sosta. Questi ultimi sei mesi, tutte le sparatorie con armi da fuoco, una cinquantina, a Copenaghen, sono legate ad una lotta di potere tra Hells Angels e le gang musulmani agglomerate attorno ai Black Cobra, adesso solitamente chiamati le “gang della charia”.
I Black Cobra si sono impiantati bene nella città di Malmö. La situazione è talmente disastrosa a Copenaghen che la polizia sembra avere rinunciato ad alcune zone, i servizi comunali hanno cessato di funzionare ed il pubblico è invitato a rimanere all’ interno o ad evitare i distretti.”
http://www.islamisation.fr/archive/2012/03/12/un-gang-islamiste-demarre-la-guerre-civile-a-copenhague.html