Terrorismo islamico, Borghezio: buttarli fuori tutti dall’Europa

Bruxelles, 19 mar – “Gli omicidi “rituali” perpetrati in Francia prima contro i parà e poi contro israeliti innocenti, che fanno seguito al non meno preoccupante caso del terrorista bloccato a Milano prima di poter attuare i suoi propositi terroristici, dimostrano la concretezza del pericolo rappresentato dai fanatici islamisti presenti in mezzo a noi.

E’ ora di domandarsi, dunque: ‘cosa aspettiamo in Europa a buttarli fuori tutti?’ Gli intelligenti ed acuti segnali d’allarme che, a suo tempo, aveva lanciato Oriana Fallaci, si sono rivelati, purtroppo, più che fondati. E parimenti si è dimostrata in tutta la sua vile ottusità la pericolosità dell’atteggiamento buonista e minimizzante di chi continua a banalizzare la minaccia dell’islamismo radicale ogni giorno più presente attraverso i comodi e sicuri rifugi delle comunità islamiche, di centri islamici e di tutte le Moschee controllate dal fondamentalismo islamista.

Ora gli ipocriti buonisti si vergognino e abbiano almeno il pudore di non versare lacrime di coccodrillo…” E’ quanto si legge in una nota di Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord.

http://www.agenparl.it/articoli/news/esteri/20120319-terrorismo-islamico-borghezio-buttarli-tutti-fuori-dall-europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *